Ciao ragazzi dopo qualche giorno passato lontano dal forum finalmente sono tornato...le cose vanno sempre pi? una merda...questo grazie alle bastardate che continua a fare il mio datore di lavoro....facendomi fare turni assurdi e togliendomi le ferie a Luglio..dicendo che ? meglio se me le faccio ad Ottobre....ma vi rendete conto????...vabb? non vi voglio assilare con i miei problemi..spero che voi tutti staite bene...e x fortuna ci siete....!!!! ciao....!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato....!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Bentornato max... in effetti meglio ad Ottobre.. cos? fai la pistata del 18 a Misano..
Comment
-
Re: Sono tornato....!!!!
Originally posted by erreuno74togliendomi le ferie a Luglio..dicendo che ? meglio se me le faccio ad Ottobre....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by williamsche basta@rdo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by angeloyzfBentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by angeloyzfBentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by erreuno74Originally posted by angeloyzfBentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
Comment
X
Comment