Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MILANESI!!manifestazione contro leggi antininquinamento inutili-superbollo-blocco e0
Collapse
X
-
mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..
...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantità, è un discorso un pò scorretto dire ke nn inquinano..
io la penso così....
-
Originally posted by Isa.xox View Postmmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..
...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantit?, ? un discorso un p? scorretto dire ke nn inquinano..
io la penso cos?....
Comment
-
...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantità, è un discorso un pò scorretto dire ke nn inquinano..
io la penso così....Last edited by neeko72; 22-09-07, 10:50.
Comment
-
...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantit?, ? un discorso un p? scorretto dire ke nn inquinano..
io la penso cos?....
Originally posted by neeko72 View Postpensa se al loro posto ci fossero altrettante automobili.....qui non si sostiene che le moto NON inquinano(infatti la dicitura sul volantino andrebbe rivista secondo me).....ma che un motociclo 4 tempi euro 0 inquina meno di una moderna auto euro4....
Comment
-
io la penso cos?....
Comment
-
cmq io c'ero l'anno scorso.....e conto di esserci!!!!
carlo ci vediamo stavolta con la moto..intesi??? mi metto d'accordo con il vfr italia club e ci vediamo la'!!!
Comment
-
Ci sono solo tre modi per ridurre traffico e inquinamento nelle grandi citt?:
Telelavoro
Trovare lavoro ai cittadini nei pressi della loro abitazione (nel limite del possibile ovvio, ma non esiste alcuna strategia di questo tipo attualmente)
Muoversi su due ruote.
Comment
-
io la penso cos?....
fiugurati moto e motorini...
Comment
X
Comment