Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILANESI!!manifestazione contro leggi antininquinamento inutili-superbollo-blocco e0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MILANESI!!manifestazione contro leggi antininquinamento inutili-superbollo-blocco e0



  • Font Size
    #2
    mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..

    ...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantità, è un discorso un pò scorretto dire ke nn inquinano..
    io la penso così....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, se sono libero faccio un salto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..

        ...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantit?, ? un discorso un p? scorretto dire ke nn inquinano..
        io la penso cos?....
        tu prova a farci caso di quante auto sono incolonnate per ore ai semafori...e quante persone ci sono dentro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..

          ...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantità, è un discorso un pò scorretto dire ke nn inquinano..
          io la penso così....
          pensa se al loro posto ci fossero altrettante automobili.....qui non si sostiene che le moto NON inquinano(infatti la dicitura sul volantino andrebbe rivista secondo me).....ma che un motociclo 4 tempi euro 0 inquina meno di una moderna auto euro4....
          Last edited by neeko72; 22-09-07, 10:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            ma che un motociclo 4 tempi euro 0 inquina meno di una moderna auto euro4....

            una volta dissi la medesima cosa e venni preso per visionario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..

              ...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantit?, ? un discorso un p? scorretto dire ke nn inquinano..
              io la penso cos?....
              fatti un giretto alle 9 di mattina di un qualsiasi giorno lavorativo sulla Laghi...
              Originally posted by neeko72 View Post
              pensa se al loro posto ci fossero altrettante automobili.....qui non si sostiene che le moto NON inquinano(infatti la dicitura sul volantino andrebbe rivista secondo me).....ma che un motociclo 4 tempi euro 0 inquina meno di una moderna auto euro4....
              appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..

                ...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantit?, ? un discorso un p? scorretto dire ke nn inquinano..
                io la penso cos?....
                isa......informati prima di dire cose non vere......vai sul sito di moticivismo...e vedrai che dati alla mano dell'ARPA.....(mica cotiche)....si vede benissimo che parlando di 4 tempi....un suv euro4 a gasolio con il filto antiparticolato..inquina di piu' di una moto euro0......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq io c'ero l'anno scorso.....e conto di esserci!!!!

                  carlo ci vediamo stavolta con la moto..intesi??? mi metto d'accordo con il vfr italia club e ci vediamo la'!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    cmq io c'ero l'anno scorso.....e conto di esserci!!!!

                    carlo ci vediamo stavolta con la moto..intesi??? mi metto d'accordo con il vfr italia club e ci vediamo la'!!!
                    ovvio che s?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      ovvio che s?...
                      bene...anzi benissimo...io ho gia' girato il messaggio a quelli del VIC!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sono solo tre modi per ridurre traffico e inquinamento nelle grandi citt?:
                        Telelavoro
                        Trovare lavoro ai cittadini nei pressi della loro abitazione (nel limite del possibile ovvio, ma non esiste alcuna strategia di questo tipo attualmente)
                        Muoversi su due ruote.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma fanno bene .. tanto io non sono di milano ..

                          pensate a quante auto e moto in meno e come sar? + pulita l'aria ecc. ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            mmm.. io nn sono moltissimo d'accordo..

                            ...le moto nn saranno la causa principale dell'inquinamento, ma se vai a fare un giro per milano ci sono migliaia e migliaia di motorini, moto e scooter.. e quando sono in tali quantit?, ? un discorso un p? scorretto dire ke nn inquinano..
                            io la penso cos?....
                            gi? le millemila auto ferme in colonna, nonostante quello che vogliono farci credere, sono una parte ridicola ed irrisoria dell'inquinamento....
                            fiugurati moto e motorini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              gi? le millemila auto ferme in colonna, nonostante quello che vogliono farci credere, sono una parte ridicola ed irrisoria dell'inquinamento....
                              fiugurati moto e motorini...
                              dai Ace porta il 996

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X