Complimentissimi..... Bella moto... Splendida colorazione... e buon gusto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia storia (con foto...)
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsi fa si fa
chi ti dice di non cambiare il settaggio delle sospensioni probabilmente non pensa che la moto esce di serie con un settaggio stradale, che in pista pu? non andar bene
modificare le sospensioni in pista ? una delle cose pi? comuni e utili, non ? assolutamente inutile
facile che sia da chiudere un pelo la compressione delle forche (fai presto a vedere se per caso vanno a pacco), ma come ti suggeriva il meccanico probabilmente la soluzione ? dietro...aprire l'estensione del mono
complimenti per il mezzo...una domanda...ma ti ? arrivata come regalo?
come dici tu ed il mio mecca credo ceh il probl sia dietro...lui diceva appunto nell'estensione del mono...secondo lui ? troppo molle e nn sale in fretta innescando lo sbandieramento...almeno credo abbia detto questo!
quando lui parlava ho ascoltato poco causa motivi fisiologici (mi scappava la pip?)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi fa si fa
chi ti dice di non cambiare il settaggio delle sospensioni probabilmente non pensa che la moto esce di serie con un settaggio stradale, che in pista pu? non andar bene
modificare le sospensioni in pista ? una delle cose pi? comuni e utili, non ? assolutamente inutile
facile che sia da chiudere un pelo la compressione delle forche (fai presto a vedere se per caso vanno a pacco), ma come ti suggeriva il meccanico probabilmente la soluzione ? dietro...aprire l'estensione del mono
complimenti per il mezzo...una domanda...ma ti ? arrivata come regalo?
come regalo per i miei sforzi all'uni!
dovevo comprarla ma nn credevo che i miei me la facessero trovare in casa nel salotto con un fiocco enorme giallo!!!
alla vista stavo per svenire!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostADORO QUESTI POST, GRANDE!
FOTO SPLENDIDE e consentimi di farti i complimenti x il gusto estetico.. colori abbigliamento spettacolari ;-)
ho cercato, con le parole, di trasmettere tutte le forti emozioni che ho provato nell'esseretornato in sella dopo due anni!!!!!
dall'acquisto alla prima pistata!!!!
a quanto pare nn ? venuto tanto male!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postle forcelle nn vanno assolutamente a pacco. mancano poco meno di due pollici!
come dici tu ed il mio mecca credo ceh il probl sia dietro...lui diceva appunto nell'estensione del mono...secondo lui ? troppo molle e nn sale in fretta innescando lo sbandieramento...almeno credo abbia detto questo!
quando lui parlava ho ascoltato poco causa motivi fisiologici (mi scappava la pip?)
per il regalo dei tuoi...complimenti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprobabilmente ti ha detto che ? troppo frenato il ritorno (appunto dell'estensione), non che ? troppo molle il risultato ? proprio che ritornando troppo lento non lavora pi? il mono ma la moto stessa e la gomma si solleva pi? facilmente da terra...
per il regalo dei tuoi...complimenti
quando il mio mecca mi regol? le sosp nel 125 mi ricordo che nn le toccai pi? e nn mi fecero mai girare male...
speriamo riesca a fare al magia pure questa volta!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM