Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia storia (con foto...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentissimi..... Bella moto... Splendida colorazione... e buon gusto!!!

Comment

• Font Size
      comlimenti x le foto sono bellissime

Comment

• Font Size
        complimenti!!...le foto son stupende!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          si fa si fa

chi ti dice di non cambiare il settaggio delle sospensioni probabilmente non pensa che la moto esce di serie con un settaggio stradale, che in pista pu? non andar bene

modificare le sospensioni in pista ? una delle cose pi? comuni e utili, non ? assolutamente inutile

facile che sia da chiudere un pelo la compressione delle forche (fai presto a vedere se per caso vanno a pacco), ma come ti suggeriva il meccanico probabilmente la soluzione ? dietro...aprire l'estensione del mono

complimenti per il mezzo...una domanda...ma ti ? arrivata come regalo?
          le forcelle nn vanno assolutamente a pacco. mancano poco meno di due pollici!
          come dici tu ed il mio mecca credo ceh il probl sia dietro...lui diceva appunto nell'estensione del mono...secondo lui ? troppo molle e nn sale in fretta innescando lo sbandieramento...almeno credo abbia detto questo!
          quando lui parlava ho ascoltato poco causa motivi fisiologici (mi scappava la pip?)

Comment

• Font Size
            Grazie A Tutti Per I Complimenti!!!!!!!

Sono Commosso!!

Comment

• Font Size
              si fa si fa

chi ti dice di non cambiare il settaggio delle sospensioni probabilmente non pensa che la moto esce di serie con un settaggio stradale, che in pista pu? non andar bene

modificare le sospensioni in pista ? una delle cose pi? comuni e utili, non ? assolutamente inutile

facile che sia da chiudere un pelo la compressione delle forche (fai presto a vedere se per caso vanno a pacco), ma come ti suggeriva il meccanico probabilmente la soluzione ? dietro...aprire l'estensione del mono

complimenti per il mezzo...una domanda...ma ti ? arrivata come regalo?
              sisi
              come regalo per i miei sforzi all'uni!
              dovevo comprarla ma nn credevo che i miei me la facessero trovare in casa nel salotto con un fiocco enorme giallo!!!

alla vista stavo per svenire!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ADORO QUESTI POST, GRANDE!

FOTO SPLENDIDE e consentimi di farti i complimenti x il gusto estetico.. colori abbigliamento spettacolari ;-)
                grazie ponte
                ho cercato, con le parole, di trasmettere tutte le forti emozioni che ho provato nell'esseretornato in sella dopo due anni!!!!!
                dall'acquisto alla prima pistata!!!!

a quanto pare nn ? venuto tanto male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  e come si dovrebbe alzare il minimo in una moto che nn ha carburatore?
                  la mia gsx-r aveva una vitina di registro sopra il sistema che comanda i corpi farfallati, forse anche la tua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    la mia gsx-r aveva una vitina di registro sopra il sistema che comanda i corpi farfallati, forse anche la tua
                    controller?!!!!!

Comment

• Font Size
                      moto e foto meravigliose!!! Complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
                        Grazie A Tutti Per I Complimenti!!!!!!!

Sono Commosso!!

bene ...forse sei riuscito a trasmettere una vera passione

Comment

• Font Size
                          le forcelle nn vanno assolutamente a pacco. mancano poco meno di due pollici!
                          come dici tu ed il mio mecca credo ceh il probl sia dietro...lui diceva appunto nell'estensione del mono...secondo lui ? troppo molle e nn sale in fretta innescando lo sbandieramento...almeno credo abbia detto questo!
                          quando lui parlava ho ascoltato poco causa motivi fisiologici (mi scappava la pip?)
                          probabilmente ti ha detto che ? troppo frenato il ritorno (appunto dell'estensione), non che ? troppo molle il risultato ? proprio che ritornando troppo lento non lavora pi? il mono ma la moto stessa e la gomma si solleva pi? facilmente da terra...

per il regalo dei tuoi...complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LaPerry View Post
                            bene ...forse sei riuscito a trasmettere una vera passione
                            lo spero veramente!!!

Comment

• Font Size
                              probabilmente ti ha detto che ? troppo frenato il ritorno (appunto dell'estensione), non che ? troppo molle il risultato ? proprio che ritornando troppo lento non lavora pi? il mono ma la moto stessa e la gomma si solleva pi? facilmente da terra...

per il regalo dei tuoi...complimenti
                              mi sa che hai ragione...
                              quando il mio mecca mi regol? le sosp nel 125 mi ricordo che nn le toccai pi? e nn mi fecero mai girare male...

speriamo riesca a fare al magia pure questa volta!!!

Comment

• Font Size
                                un grande amico di chat che ritorna complimenti DJ !

Comment

X
                                Working...
                                X