gran bel mezzo complimenti!!!e nn sembri neanche tanto arrugginito dallo stile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia storia (con foto...)
Collapse
X
-
-
blade
è come la bici..una volta che impari è solo tutto da rispolverare!!!
cmq mi sono servite davvero tanto le opinioni di amici, foto e ragazzi ceh giravano con me per riprendere qualche piccola sbavatura che nemmeno sapevo dia vere!!!
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postgran bella moto quel 675e otttimo report
ma Racalmuto com'? come pista
quando organizza il sicily on bike c'? troppo da divertirsi con uno staff spassosissimo, gentilissimo e sempre pronto a fare casino, ridere e scherzare...
sono davvero troppo felice che nella mia sicilia ci si muova in questo modo!!!bravissimi!
Comment
-
Originally posted by max83m View Postcrush...sei un grande!!!
E complimenti per la belva... E' la mia moto preferita al momento
PS: Avendo poi una moto n? italiana, n? jappa, e con 3 cilindri... ti tiri fuori dalla lotta jappi-ducati
grazie mille per i complimenti...
e poi lo sai!!
fra i due litiganti...il TERZO gode
Comment
-
-
anche io ti volevo fare i complimenti per la storia e la narrazione con le foto veramente fatta bene
tanti complimenti per la passione che per altro condividiamo, tanti complimenti per il casco pi? bello del mondo che appunto possiedi... anche io ho lo stesso modello ma un altra grafica
per il problema delle staccate ? semplice da risolvere... le moto sportive di ultima generazione sono rigide consentono poco trasferimento di peso quindi sei te che in staccata devi mettere il culo leggermente pi? indietro e alzarti col busto sempre per caricare il post, vedrai che non ti saltella pi?, spingi sulle pedane mi raccomando non stare seduto a peso morto sulla sella
ciao
Comment
-
franci
ti ringrazio per tutto...ho ancora le lacrime agli occhi!
nn riesco a credere di essere tornato in sella...dopo due anni di sentire il rombo delle altre moto dal finestrino della mia car!!!
dopo due anni a girarmi ogni volta che ne vedevo passare una e sognare ai vari saloni che nn perdevo mai occasione di vedere!
per la guida
hai perfettamente ragione ma ora ti dico...
la moto im ha preso alla sprovvista perchè ha una frenata nemmeno minimamente paragonabile a quella della mia vecchia 125
girando al kartodromo vedevo ceh mi schiantavo sul serbatoio ed è normale hce la moto si alzasse dietro...
in pista ho imparato a fare forza con gli avambracci e stare più indietro possib per fare peso sulla ruota post...è cambiata la situazione ma nn di tantissimo.....
metto mani sulle regolazioni o provo ancora a cambiare guida??
Comment
-
lo scarico aperto originale triumph nn ha il dbkiller ma me lo stanno regalando quindi....il prox anno magari lo cambio per un bel completo!!!!
che ne dici?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postfranci
ti ringrazio per tutto...ho ancora le lacrime agli occhi!
nn riesco a credere di essere tornato in sella...dopo due anni di sentire il rombo delle altre moto dal finestrino della mia car!!!
dopo due anni a girarmi ogni volta che ne vedevo passare una e sognare ai vari saloni che nn perdevo mai occasione di vedere!
per la guida
hai perfettamente ragione ma ora ti dico...
la moto im ha preso alla sprovvista perch? ha una frenata nemmeno minimamente paragonabile a quella della mia vecchia 125
girando al kartodromo vedevo ceh mi schiantavo sul serbatoio ed ? normale hce la moto si alzasse dietro...
in pista ho imparato a fare forza con gli avambracci e stare pi? indietro possib per fare peso sulla ruota post...? cambiata la situazione ma nn di tantissimo.....
metto mani sulle regolazioni o provo ancora a cambiare guida??
quando avrai i soldi magari metti scarico completo, centralina, mono e modifica forcella, rivolgiti ad un team dalle tue parti che corre acquista la roba da un team con esperienza di corse, informati bene e cerca di non prendere fregature facendo da solo o affidandoti a meccanici improvvisati
Comment
X
Comment