Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia storia (con foto...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gran bel mezzo complimenti!!!e nn sembri neanche tanto arrugginito dallo stile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      blade
      è come la bici..una volta che impari è solo tutto da rispolverare!!!

      cmq mi sono servite davvero tanto le opinioni di amici, foto e ragazzi ceh giravano con me per riprendere qualche piccola sbavatura che nemmeno sapevo dia vere!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        gran bella moto quel 675 e otttimo report

        ma Racalmuto com'è come pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          crush...sei un grande!!!

          E complimenti per la belva... E' la mia moto preferita al momento

          PS: Avendo poi una moto né italiana, né jappa, e con 3 cilindri... ti tiri fuori dalla lotta jappi-ducati


          Last edited by max83m; 22-09-07, 10:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giulius999 View Post
            gran bella moto quel 675 e otttimo report

            ma Racalmuto com'? come pista
            racalmuto ? una pista spettacolare (anche se i rattoppi dell'asfalto nn sono poi il massimo...ma migliorer? come ha fatto costantemente fino ad ora!) ed ha dei prezzi contenutissimi!!!!!!!!!
            quando organizza il sicily on bike c'? troppo da divertirsi con uno staff spassosissimo, gentilissimo e sempre pronto a fare casino, ridere e scherzare...

            sono davvero troppo felice che nella mia sicilia ci si muova in questo modo!!!bravissimi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              complimenti fermone

              gran mezzo hai preso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by max83m View Post
                crush...sei un grande!!!

                E complimenti per la belva... E' la mia moto preferita al momento

                PS: Avendo poi una moto n? italiana, n? jappa, e con 3 cilindri... ti tiri fuori dalla lotta jappi-ducati


                ahahah
                grazie mille per i complimenti...

                e poi lo sai!!
                fra i due litiganti...il TERZO gode

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bella speed...grazie mille!!!!!prox acquisto...RSV 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...a me sta moto piace da morire!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche io ti volevo fare i complimenti per la storia e la narrazione con le foto veramente fatta bene

                      tanti complimenti per la passione che per altro condividiamo, tanti complimenti per il casco pi? bello del mondo che appunto possiedi... anche io ho lo stesso modello ma un altra grafica

                      per il problema delle staccate ? semplice da risolvere... le moto sportive di ultima generazione sono rigide consentono poco trasferimento di peso quindi sei te che in staccata devi mettere il culo leggermente pi? indietro e alzarti col busto sempre per caricare il post, vedrai che non ti saltella pi?, spingi sulle pedane mi raccomando non stare seduto a peso morto sulla sella

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        franci
                        ti ringrazio per tutto...ho ancora le lacrime agli occhi!
                        nn riesco a credere di essere tornato in sella...dopo due anni di sentire il rombo delle altre moto dal finestrino della mia car!!!
                        dopo due anni a girarmi ogni volta che ne vedevo passare una e sognare ai vari saloni che nn perdevo mai occasione di vedere!

                        per la guida
                        hai perfettamente ragione ma ora ti dico...
                        la moto im ha preso alla sprovvista perchè ha una frenata nemmeno minimamente paragonabile a quella della mia vecchia 125
                        girando al kartodromo vedevo ceh mi schiantavo sul serbatoio ed è normale hce la moto si alzasse dietro...

                        in pista ho imparato a fare forza con gli avambracci e stare più indietro possib per fare peso sulla ruota post...è cambiata la situazione ma nn di tantissimo.....

                        metto mani sulle regolazioni o provo ancora a cambiare guida??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bella moto......e belle foto
                          Per lo scarico ricordati di prenderlo con db killer....altrimenti il prossimo anno niente pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lo scarico aperto originale triumph nn ha il dbkiller ma me lo stanno regalando quindi....il prox anno magari lo cambio per un bel completo!!!!
                            che ne dici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              franci
                              ti ringrazio per tutto...ho ancora le lacrime agli occhi!
                              nn riesco a credere di essere tornato in sella...dopo due anni di sentire il rombo delle altre moto dal finestrino della mia car!!!
                              dopo due anni a girarmi ogni volta che ne vedevo passare una e sognare ai vari saloni che nn perdevo mai occasione di vedere!

                              per la guida
                              hai perfettamente ragione ma ora ti dico...
                              la moto im ha preso alla sprovvista perch? ha una frenata nemmeno minimamente paragonabile a quella della mia vecchia 125
                              girando al kartodromo vedevo ceh mi schiantavo sul serbatoio ed ? normale hce la moto si alzasse dietro...

                              in pista ho imparato a fare forza con gli avambracci e stare pi? indietro possib per fare peso sulla ruota post...? cambiata la situazione ma nn di tantissimo.....

                              metto mani sulle regolazioni o provo ancora a cambiare guida??
                              non toccare niente !! le regolazioni lasciale standard, tra due mesi avrai gi? un altra guida, il prossimo anno un altra ancora, non ti fissare sulle regolazioni, non contano niente, non risolvono niente, sei te che devi imparare, le sospensioni hanno un settaggio ottimo e non ci si deve allontanare da quello per pi? di due o tre click, le doppie regolazioni e cose varie sono state abbandonate da ohlins, ? stato un discorso commerciale, ma oltre a quelle due o tre viti di regolazione c' ? l' interasse, le lamelle, i pistoni, le molle e la contromolla, ecc

                              quando avrai i soldi magari metti scarico completo, centralina, mono e modifica forcella, rivolgiti ad un team dalle tue parti che corre acquista la roba da un team con esperienza di corse, informati bene e cerca di non prendere fregature facendo da solo o affidandoti a meccanici improvvisati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sa che hai perfettamente ragione....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X