Chi la sta aspettando a momenti e chi se la sta facendo fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute DAIDEGAS-SPEED, come siamo messi?
Collapse
X
-
Sergius e Lerik dovrebbero riceverle oggi..domani max, Thunder, l'ha ordinata 2 giorni fa...Aspetto le conferme di altre persone, che invito a non massacrarmi di domande, se poi non la prendete.Non per essere pignoli, ma a volte qualcuno mi fa letteralmente impazzire...e poi non si fa pi? sentire.
-
Originally posted by lithiumSergius e Lerik dovrebbero riceverle oggi..domani max, Thunder, l'ha ordinata 2 giorni fa...Aspetto le conferme di altre persone, che invito a non massacrarmi di domande, se poi non la prendete.Non per essere pignoli, ma a volte qualcuno mi fa letteralmente impazzire...e poi non si fa pi? sentire.
Ma Pink panter?E Laura Manetta?E golf 2000?E peips?
Comment
-
Originally posted by SergiusIo la sto aspettando...questione di ore...speriamo arrivi entro oggi...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SergiusIo la sto aspettando...questione di ore...speriamo arrivi entro oggi...
Minimo....
Comment
-
Originally posted by mito22Ma Pink panter?E Laura Manetta?E golf 2000?E peips?
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by mito22Ma Pink panter?E Laura Manetta?E golf 2000?E peips?
Comment
-
Originally posted by mito22Fatti prestare i soldi..
Purtroppo il babbomat ha chiuso il rubinetto.....dopo la caduta mi ha proibito di prendere di nuovo la moto......
Comment
X
Comment