Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tele2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    guarda...io ho lavorato in un call center che aveva come cliente tele2, e ti posso dire che, indipendentemente dall'onest? dell'opratore con cui parli, si tratta semplicemente di culo (per la copertura c'? dietro un discorso di cenrtaline che una persona normale non sapr? mai e quindi non c'entra nulla che al tuo vicino funzioni al 100% o al 50%)

    che discorso del cavolo

    con tele2 vai tranquillo ha un'altissima percentuale di clienti soddisfatti...? ovvio che si sentono le lamentele e non le cose positive...figuriamoci poi in un call center che sta li per risolvere i problemi!

    sciamano che call center dove a roma?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post
      che discorso del cavolo

      con tele2 vai tranquillo ha un'altissima percentuale di clienti soddisfatti...? ovvio che si sentono le lamentele e non le cose positive...figuriamoci poi in un call center che sta li per risolvere i problemi!

      sciamano che call center dove a roma?
      Io non ho interessi a parlarne nel o nel male...riporto solo la mia esperienza.
      E la mia esperienza si basa sulle lamentele ma anche sulla soddisfazione dei clienti. Inoltre posso aggiungere che di recente ho fatto fare il distacco da telecom a una mia amica mettendo tele2 (peraltro gi? cliente ma non ancora distaccata) ed ? stata una decina di giorni con il telefono isolato.
      Ma stiamo scherzando dico!

      E in merito ti posso dire che per quel che riguardo l'ADSL spesso ci sono problemi mentre per la voce ? molto meglio

      Non sono un tecnico e quindi riporto solo la mia esperienza in merito...

      Comment

      X
      Working...
      X