ragazzi mi serve un consiglio, chi ha tele2 si trova bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tele2
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Post? come passare dalla padella alla brace ...
non sento quasi nessuno che mi parla bene di tele2 .. solo lamentele...
Comment
-
guarda...io ho lavorato in un call center che aveva come cliente tele2, e ti posso dire che, indipendentemente dall'onest? dell'opratore con cui parli, si tratta semplicemente di culo (per la copertura c'? dietro un discorso di cenrtaline che una persona normale non sapr? mai e quindi non c'entra nulla che al tuo vicino funzioni al 100% o al 50%)
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostInvece io ho un'amico che ce l'ha da un bel pezzo e non ha avuto grossi problemi fin'ora...
novembre 2006: chiamo per la centesima volta per capire il perch? non ? stato ancora messo... risposta: dopo 2 mesi "eh ma l? da lei non ? mica coperta la zona..il pc qui mi segnala un messaggio d'errore il 2 di settembre"
ah s?? e prima come ***** navigavo,col telegrafo? e poi...chiamarmi prima per dirmelo no eh?
risultato a me tele2 non mi vede pi?,non voglio pi? avere niente a che fare con loro...
Comment
-
guarda, l'esperienza è assolutamente soggettiva.
Posso dirti che da 1 mese ho alice tutto incluso, pago 100€ ogni 2 mesi e ho tutto quello che mi serve (2 mb + urbane/interurbane illimitate + linea voip)
Comment
X
Comment