ragazzi mi serve un consiglio, chi ha tele2 si trova bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tele2
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Post? come passare dalla padella alla brace ...
non sento quasi nessuno che mi parla bene di tele2 .. solo lamentele...io non ho mai avuto problemi , uso tele2 sia per il telefono che per l'adsl.. magari qlc volta cade la linea, ma poi torna apposto subito
Comment
-
guarda...io ho lavorato in un call center che aveva come cliente tele2, e ti posso dire che, indipendentemente dall'onest? dell'opratore con cui parli, si tratta semplicemente di culo (per la copertura c'? dietro un discorso di cenrtaline che una persona normale non sapr? mai e quindi non c'entra nulla che al tuo vicino funzioni al 100% o al 50%)
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostInvece io ho un'amico che ce l'ha da un bel pezzo e non ha avuto grossi problemi fin'ora...
novembre 2006: chiamo per la centesima volta per capire il perch? non ? stato ancora messo... risposta: dopo 2 mesi "eh ma l? da lei non ? mica coperta la zona..il pc qui mi segnala un messaggio d'errore il 2 di settembre"
ah s?? e prima come ***** navigavo,col telegrafo? e poi...chiamarmi prima per dirmelo no eh?
risultato a me tele2 non mi vede pi?,non voglio pi? avere niente a che fare con loro...
Comment
-
guarda, l'esperienza è assolutamente soggettiva.
Posso dirti che da 1 mese ho alice tutto incluso, pago 100€ ogni 2 mesi e ho tutto quello che mi serve(2 mb + urbane/interurbane illimitate + linea voip)
Comment
X
Comment