Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece hornet 600.. i modelli pre 2000 si trovano anche a meno di 2000€, ha cmq abbastanza cv (85) da toglierti qualunque soddisfazione e il motore è letteralmente un mulo.. in officina ho fatto tagliandi ad un paio di hornet cn 76000 e 82000km ca. e facevano schifo: fatto ad entrambe gioco valvole una volta a 52000km ca. e mai cambiata catena di distribuzione nè altre parti nn mangiavano un filo d'olio... infatti me ne porto a casa una usata la settimana prox... ducati monster 600 lascia stare x me: è un chiodo allucinante di motore, pesa un macello x le dimensioni che ha, è poco curato (fascette ovunque) e ha bisogno di manutenzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CLEOPATRA View Post
      Regà sono confusa, mi faccio un pò di giri per negozi che vendono moto e poi si vedrà!
      Poi mi consiglieranno anche chi le vende e speriamo che lo sanno fare bene.....!
      Alla prima occasione ti faccio provare la mia R1

sono sicuro che te ne innamorerai
      Last edited by Vipera77; 30-09-07, 17:06.

Comment

• Font Size
        io andrei di Sv 650...e vedi se ti piace il bicilindrico...poca spesa massima resa...
        poi se ti piace magari ti butti sun un monster magari 800...
        se nn ti piace provi una 4 cilindri....

Comment

• Font Size
          Mh....

Io direi che per prima cosa è meglio pensare alla patente, e nel frattempo farsi un bel pò di giri per concessionari e provare a sedersi su diversi modelli, in maniera da trovare quello che non ti impicca.
          Nel senso, ad ogni semaforo non dev'essere un problema mettere un piede a terra, altrimenti sono cavoli acidi!
          Poi una volta individuato il modello bisogna fare una piccola botta di conti per mantenimento e spese varie, così si sa bene di che morte morire!
          Ci sono stati ottimi consigli così come belle burle, in ogni caso una moto poco potente e leggera sarebbe ideale!
          Poi ti deve piacere , ovviamente !

Comment

• Font Size
            Cleopatra quanto sei alta? Io son piccolina ma col mostricciatolo mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
              Io, che non sono un gigante, ho iniziato con una SV650S, però anche la Triumph street 675 non è male, se vuoi è tranquilla, se no va anche forte... costa un po' di più delle altre naked, però è particolare.

Comment

• Font Size
                Assolutamente la nuovissima Triumph Street Triple!
                Se vuoi una moto NUOVA, questa non ha rivali...inoltre ha un peso piuma.

Comment

• Font Size
                  Visto che ti piace ducati vai di Monster.. Facile e senza impegno! E' anche facile trovarne un buon usato se vuoi tenerla un annetto per fare pratica e poi cambiare..

Comment

• Font Size
                    Mah.. provale prima.. se sei piccina dipende anche come tocchi..

Io prenderei una RS 250... non è potente (non che il monster lo sia) non vibra, la prendi con pochi soldi... ed è una moto vera!
                    Last edited by mito22; 01-10-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mah.. provale prima.. se sei piccina dipende anche come tocchi..

Io prenderei una RS 250... non ? potente (non che il monster lo sia) non vibra, la prendi con pochi soldi... ed ? una moto vera!
                      Se posso aggiungere....prendi una Chesterfield!!

Comment

• Font Size
                        Prova anche la Kawasaki er6n; carina e costa poco!!!!!

Ho letto al volo ma mi sembri orientata sulla monster; comunque compra la moto che ti piace, per? se ci riesci facci un giro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          si si..prendi un bel GSR .....

be nn credo che si sia rotto per l'aria che tira...avr? cioccato

Comment

• Font Size
                            Il GSR ha un sacco di problemi al telaio,si rompe all'altezza del canotto dello sterzi
                            Non è una cosa simpatica

Comment

• Font Size
                              SV650 Naked!

Comment

• Font Size
                                se sei quella dell'avatar non puoi che comprare una ducati..
                                bellezza x bellezza

Comment

X
                                Working...
                                X