Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dovrei fare la moto e non so ancora che cosa farmi!
Anche se una certa idea ce l'ho una bella Ducati!
Non sono tanto alta e quindi sono piccolina e non riuscirei a reggere una moto pesante!
Quale mi consigliereste di comprare?
Mi dovrei fare la moto e non so ancora che cosa farmi!
Anche se una certa idea ce l'ho una bella Ducati!
Non sono tanto alta e quindi sono piccolina e non riuscirei a reggere una moto pesante!
Quale mi consigliereste di comprare?
Beh se partiamo scartando le moto pesanti........accantona la Ducati!!!!!
Reg? sono confusa, mi faccio un p? di giri per negozi che vendono moto e poi si vedr?!
Poi mi consiglieranno anche chi le vende e speriamo che lo sanno fare bene.....!
poi ogni volta che esci mi chiami cos? non corro rischi. Come gi? fai quando esci con la zucca eleonora = pericolo
Non mi hai detto mica frena....anzi!
poi ogni volta che esci mi chiami cos? non corro rischi. Come gi? fai quando esci con la zucca eleonora = pericolo
Non mi hai detto mica frena....anzi!
Comment