Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da comprare
Collapse
X
-
ciao, ti faccio i complimenti per la tua bellezza...? una rarit? vedere ragazze belle che vanno in moto!
prima di ti devi dare un tetto massimo di spesa.
se hai soldi per prendere una moto nuova, bella e ****, beh, un monster 695...che per cominciare per una neofita ? pi? che sufficiente.
se no prova nell'usato, si trovano belle occasioni tipo sempre M 620...o anche 600...ma se impari bene e ti piace...del 600 ti stufi presto.
prendi una moto che pio? ti piace, che ti faccia provare sensazioni nel vederla, che ti faccia voglia di salirci e andare.
lascerei perdere quelli sgorbietti tipo honda e kawa 500 mono...ti fanno passare la voglia d'andare in moto, tanto meglio uno scooter 250!
se ti piace, c? anche la suzukina SV 650 e va un gran bene...ma certo non ha la bellezza del monster.
ho visto che hanno indicato l'aprilia shiver.
bellissima...ma per una neofita ? un tantino...grossa...e poi se sei bassina...non fa per te...? alta!
io ti direi anche la moto guzzi breva 750...va benissimo...non si ferma mai...ma non ? in stile con una ragazza!
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post...e quindi pronta ad eventuali menate che ti potrebbe provocare..... ti sconsiglio il 620 ...
Comment
-
chissa' perche', ma me lo aspettavo che sarebbe venuto fuori il solito derby "jappo vs. Ducati"
la ragazza ha fatto una richiesta ben precisa e sarebbe carino darle risposte serie
ergo, tornando IT, il Monster 620 e' una buona moto per cominciare: buona ciclistica, poca manutenzione (benzina, olio, gomme e ingrassare la catena)
riguardo alle jappo, non e' il mio campo, prese per il cucu' a parteLast edited by |KC|; 21-09-07, 15:23.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postchissa' perche', ma me lo aspettavo che sarebbe venuto fuori il solito derby "jappo vs. Ducati"
la ragazza ha fatto una richiesta ben precisa e sarebbe carino darle risposte serie
visto quanti consigli tecnici?
torniamo in topic almeno per la bella ragazza sù!Last edited by ducatiBS; 21-09-07, 15:23.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSenza offesa, ma detto dal proprietario di una hornet900... la peggiore moto mai costruita a detta di CHIUNQUE Visto che parliamo senza sapere con cosa si ha a che fare, allora mi permetto anche io
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posta parer mio la moto perfetta per iniziare, semplice da gestire ma una volta presa la mano ti puoi togliere belle soddisfazioni (e fare il culo a tutti i monster...)
le trovi nuove a prezzi scandalosi, ha il miglior motore a V di media cilindrata mai costruito!!
Comment
X
Comment