Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Comunicazione di servizio]Cena "ROMANA"....
Collapse
X
-
Dopo queste due belle pagine di spammmmmm puro e duro..................
Piantatela!!!!!!!!!!!....................
perch? non ho capito se sia prevista la presenza delle donzelle!!
Alcuni post parlano di una cena da veri uomini......e la vichinga resta a casa a fare la calzetta...........
Altri parlano di moglifidanzateamantisorellemamme e zie al seguito
CHE DEVO FARE?????????????????
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDopo queste due belle pagine di spammmmmm puro e duro..................
Alcuni post parlano di una cena da veri uomini......e la vichinga resta a casa a fare la calzetta...........
alla Vichinghetta ci penso io
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDopo queste due belle pagine di spammmmmm puro e duro..................
Vich? io non spammo da mesi... qu? ? pieno di meteore che si sono iscritti/e e spammano a bestia eppure riempiono il forum di mondezza...
Io innoceeeente sognioooo!!!!
Vich?... Io la porto e viene pure Linda... Porta la Vichinga!!!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posttranquillo
alla Vichinghetta ci penso io
Tu li, nella bassa trevigiana a spammare, e non sai che la famiglia al completo ieri sera tardi, ascoltava la D E T T A G L I A T I S S I M A descrizione delle tue foto a Magione!!!!!!!!( )
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSe.........se.............pensa pensa!!!!
Tu li, nella bassa trevigiana a spammare, e non sai che la famiglia al completo ieri sera tardi, ascoltava la D E T T A G L I A T I S S I M A descrizione delle tue foto a Magione!!!!!!!!( )
Comment
-
Comment
-
Ci? il computer che qunado gli ho chiesto di aprire il sitoo del "Il Federale" mi ha piantato in asso....
Ma si pu? averci pure il pc di sinistra???
Buona cena ragassuoli, magnateve un p? di mozzarella di Bufala anche da parte mia
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCi? il computer che qunado gli ho chiesto di aprire il sitoo del "Il Federale" mi ha piantato in asso....
Ma si pu? averci pure il pc di sinistra???
Buona cena ragassuoli, magnateve un p? di mozzarella di Bufala anche da parte mia
ciao caro MAC
il mio pc invece si ? piantato (CON MOLTO ONORE) NEL SITO IN QUESTIONE e + nessun verso di uscire
solo sradicando direttamente la spina dalla presa ? cambiata la situazione
per una volta SALUTO CON ONORE anche il mio pc
ettore
Comment
X
Comment