Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Sbattere la porta e andar via a testa alta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mah ... forse puntano sul fatto che tutti sono utili e nessuno e' indispensabile
    esatto.. se poi c'? qualcuno che costa meno meglio ancora

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Certo e' che la gente e' proprio strana ... io se ho un collaboratore valido faccio di tutto per tenermelo stretto e motivarlo per lavorare con entusiasmo ... quanto pare non e' pensiero generale .
    tu hai ragione.. gli altri alla lunga pagheranno il prezzo delle loro scelte, secondo me

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Japbuster View Post
      e che vedi ? La loro home page, no ?
      Noooooo!!!!

      Ca@@o volevo vedere il: "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Be va che sti discorsi valgono per ogni lavoro.... Non ? che son olo dei settori.... Se trovi il rottinculo di turno lo pigli in saccoccia....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Miticoooooooo! Hai fatto benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            Be va che sti discorsi valgono per ogni lavoro.... Non ? che son olo dei settori.... Se trovi il rottinculo di turno lo pigli in saccoccia....
            esatto in tutti i lavori ? cos? secondo me, sta nel trovare un datore di laoro serio come il mio e spero anche altri, e da come scrive sicuramente lele, i suoi dipendenti penso siano contenti di lavorare per lui, come io sono contento di lavorare per in mio datore di lavoro

            Comment


            • Font Size
              #36
              xò lavorare senza avere un contratto firmato non è regolare e secondo me potresti piazzargli anche una bella causa

              Comment


              • Font Size
                #37
                da quanto ho capito sei stato sfruttato per bene....e la tua ricompensa quindi, e' stata piu' che giusta.
                in ogni campo lavorativo purtroppo c'e' sempree una datore di lavoro malandrino,farabbutto e incapace.
                io ne ho trovati, e me ne sono andato facendogliela pagare, ma seriamente con azioni legali, vinte ovviamente(pensa che adesso deve incassare circa 13K euro da un mio ex datore di lavoro xche' ha voluto fare il furbo e IO glielo fatta pagare cara...hahahahahaha!!!come godo).ma ora fortunatamente lavoro in una ditta seria e professioanle, molto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  E' quello che ho fatto... e sono felice !

                  Ho mollato il lavoro di grafico e webdesigner che avevo trovato perch? dopo mesi di lavoro (non retribuito... attendo ancora), mi sono visto cazziare per delle responsabilit? che mi sarei dovuto assumere nonostante non rientrasse nelle mie mansioni.
                  E per mesi ho dovuto fare un doppio lavoro, uno regolare con contratto di collaborazione, uno in nero per "ringraziare" delle opportunit? ricevute...
                  Ancora non ho preso una lira, ma non ? un problema... gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"

                  Un dominio aruba, 24?
                  Mysql, 7 ?

                  Far cadere la faccia a chi non ti vuol pagare, davanti a clienti del calibro della regione sicilia, comune e assessorati vari, non ha prezzo !

                  Per tutto il resto c'? mastercard
                  bwaahhahahahahahhah grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"
                    standing ovation
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non solo nella grafica.. anche per la parte IT purtroppo

                    c'? gente che non sa e non capisce quali e quante competenze ci siano dietro e che l'uno vale l'altro..
                    quoto, ri-quoto e stra-quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      grande fra, hai le palle!

                      ora aspetta un mesetto e poi telefonata anonima alla finanza e mandagli un controllo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        E' quello che ho fatto... e sono felice !

                        Ho mollato il lavoro di grafico e webdesigner che avevo trovato perch? dopo mesi di lavoro (non retribuito... attendo ancora), mi sono visto cazziare per delle responsabilit? che mi sarei dovuto assumere nonostante non rientrasse nelle mie mansioni.
                        E per mesi ho dovuto fare un doppio lavoro, uno regolare con contratto di collaborazione, uno in nero per "ringraziare" delle opportunit? ricevute...
                        Ancora non ho preso una lira, ma non ? un problema... gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"

                        Un dominio aruba, 24?
                        Mysql, 7 ?

                        Far cadere la faccia a chi non ti vuol pagare, davanti a clienti del calibro della regione sicilia, comune e assessorati vari, non ha prezzo !

                        Per tutto il resto c'? mastercard
                        grande........se lo sono di sicuro meritati!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mah ... forse puntano sul fatto che tutti sono utili e nessuno e' indispensabile
                          Non so fino a che punto sia una filosofia valida, e nemmeno dal punto di vista economico dato che poi la si ripaga con una scarsa produttivit?.
                          Dal mio ufficio sono andate via 2 persone e ora ci ritroviamo (io e un altro) a fare anche il lavoro di queste due. Non vi dico quanto tempo impieghiamo per far cose che loro sbrigavano in 20 minuti (e non siamo degli incapaci...forse...) e certe volte diversi errori, ma non ? semplice improvvisarsi in lavori dove c'? chi li svolgeva da 10 anni.
                          Per tornare al discorso del post, anch'io in passato ho avuto un'esperienza simile, fortunatamente solo di 1 mese e poi son andato via. Non voleva pagarmi, ma lo ha fatto dopo 4 mesi (gli ho rotto i co###oni abbastanza )

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X