Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Lavoro] Sbattere la porta e andar via a testa alta
Collapse
X
-
Be va che sti discorsi valgono per ogni lavoro.... Non ? che son olo dei settori.... Se trovi il rottinculo di turno lo pigli in saccoccia....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostBe va che sti discorsi valgono per ogni lavoro.... Non ? che son olo dei settori.... Se trovi il rottinculo di turno lo pigli in saccoccia....
Comment
-
da quanto ho capito sei stato sfruttato per bene....e la tua ricompensa quindi, e' stata piu' che giusta.
in ogni campo lavorativo purtroppo c'e' sempree una datore di lavoro malandrino,farabbutto e incapace.
io ne ho trovati, e me ne sono andato facendogliela pagare, ma seriamente con azioni legali, vinte ovviamente(pensa che adesso deve incassare circa 13K euro da un mio ex datore di lavoro xche' ha voluto fare il furbo e IO glielo fatta pagare cara...hahahahahaha!!!come godo).ma ora fortunatamente lavoro in una ditta seria e professioanle, molto.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostE' quello che ho fatto... e sono felice !
Ho mollato il lavoro di grafico e webdesigner che avevo trovato perch? dopo mesi di lavoro (non retribuito... attendo ancora), mi sono visto cazziare per delle responsabilit? che mi sarei dovuto assumere nonostante non rientrasse nelle mie mansioni.
E per mesi ho dovuto fare un doppio lavoro, uno regolare con contratto di collaborazione, uno in nero per "ringraziare" delle opportunit? ricevute...
Ancora non ho preso una lira, ma non ? un problema... gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"
Un dominio aruba, 24?
Mysql, 7 ?
Far cadere la faccia a chi non ti vuol pagare, davanti a clienti del calibro della regione sicilia, comune e assessorati vari, non ha prezzo !
Per tutto il resto c'? mastercard
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Post"SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"
Originally posted by ladyduke View Postnon solo nella grafica.. anche per la parte IT purtroppo
c'? gente che non sa e non capisce quali e quante competenze ci siano dietro e che l'uno vale l'altro..
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostE' quello che ho fatto... e sono felice !
Ho mollato il lavoro di grafico e webdesigner che avevo trovato perch? dopo mesi di lavoro (non retribuito... attendo ancora), mi sono visto cazziare per delle responsabilit? che mi sarei dovuto assumere nonostante non rientrasse nelle mie mansioni.
E per mesi ho dovuto fare un doppio lavoro, uno regolare con contratto di collaborazione, uno in nero per "ringraziare" delle opportunit? ricevute...
Ancora non ho preso una lira, ma non ? un problema... gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"
Un dominio aruba, 24?
Mysql, 7 ?
Far cadere la faccia a chi non ti vuol pagare, davanti a clienti del calibro della regione sicilia, comune e assessorati vari, non ha prezzo !
Per tutto il resto c'? mastercard
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... forse puntano sul fatto che tutti sono utili e nessuno e' indispensabile
Dal mio ufficio sono andate via 2 persone e ora ci ritroviamo (io e un altro) a fare anche il lavoro di queste due. Non vi dico quanto tempo impieghiamo per far cose che loro sbrigavano in 20 minuti (e non siamo degli incapaci...forse...) e certe volte diversi errori, ma non ? semplice improvvisarsi in lavori dove c'? chi li svolgeva da 10 anni.
Per tornare al discorso del post, anch'io in passato ho avuto un'esperienza simile, fortunatamente solo di 1 mese e poi son andato via. Non voleva pagarmi, ma lo ha fatto dopo 4 mesi (gli ho rotto i co###oni abbastanza )
Comment
X
Comment