Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Sbattere la porta e andar via a testa alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mah ... forse puntano sul fatto che tutti sono utili e nessuno e' indispensabile
    Certo e' che la gente e' proprio strana ... io se ho un collaboratore valido faccio di tutto per tenermelo stretto e motivarlo per lavorare con entusiasmo ... quanto pare non e' pensiero generale .
    ma chiunque farebbe cos?, ? assurdo che si lascino cadere le motivazioni dei dipendenti. Hanno da sempre cercato di ottenere il massimo da me con la minima spesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"

Un dominio aruba, 24?
      Mysql, 7 ?

Far cadere la faccia a chi non ti vuol pagare, davanti a clienti del calibro della regione sicilia, comune e assessorati vari, non ha prezzo !

Per tutto il resto c'? mastercard

Grandeeeee
      Un pelo vendicativo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ade_84 View Post
        Grandeeeee
        Un pelo vendicativo!!!

Nooooooooo

Comment

• Font Size
          hai fatto benissimo!

Comment

• Font Size
            E' quello che ho fatto... e sono felice !

Ho mollato il lavoro di grafico e webdesigner che avevo trovato perch? dopo mesi di lavoro (non retribuito... attendo ancora), mi sono visto cazziare per delle responsabilit? che mi sarei dovuto assumere nonostante non rientrasse nelle mie mansioni.
            E per mesi ho dovuto fare un doppio lavoro, uno regolare con contratto di collaborazione, uno in nero per "ringraziare" delle opportunit? ricevute...
            Ancora non ho preso una lira, ma non ? un problema... gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"

Un dominio aruba, 24?
            Mysql, 7 ?

Far cadere la faccia a chi non ti vuol pagare, davanti a clienti del calibro della regione sicilia, comune e assessorati vari, non ha prezzo !

haha fantastico
            Svuota l'ftp e il db per?

Comment

• Font Size
              E' quello che ho fatto... e sono felice !

Ho mollato il lavoro di grafico e webdesigner che avevo trovato perch? dopo mesi di lavoro (non retribuito... attendo ancora), mi sono visto cazziare per delle responsabilit? che mi sarei dovuto assumere nonostante non rientrasse nelle mie mansioni.
              E per mesi ho dovuto fare un doppio lavoro, uno regolare con contratto di collaborazione, uno in nero per "ringraziare" delle opportunit? ricevute...
              Ancora non ho preso una lira, ma non ? un problema... gestire il sito internet di una azienda che cura tantissimo l'immagine e punta tutto sulla comunicazione web ? il massimo, specie quando al posto della normale homepage metti una pagina temporanea con la scritta "SERVIZIO SOSPESO PER MANCATO PAGAMENTO"

Un dominio aruba, 24?
              Mysql, 7 ?

haha fantastico
              Svuota l'ftp e il db per? adesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                haha fantastico
                Svuota l'ftp e il db per? adesso
                gi? backuppati e svuotati ovviamente ho cambiato anche i dati di riferimento, contatti, password

Comment

• Font Size
                  gi? backuppati e svuotati ovviamente ho cambiato anche i dati di riferimento, contatti, password
                  ahaaha ma grande! non posso che darti ragione. Purtroppo sono in una situazione molto simile! Al limite, prender? esempio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    vogliamo il link!!!
                    Vogliamo Il Link!!!!!
                    Last edited by Maxim; 21-09-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                      guarda...in questo mondo della grafica ecc. o hai culo, o hai il coltello fra i denti, oppure un bel barattolo di vasella!

io prima di lavorare qui ho preso una serie di inculate, come lavorare mesi senza essere pagato, essere assunto per na roba e farne altra ecc.

ora che sono il capoccino, che sto aprendo anche lo studio fotografico non mi lamento più ma ti posso capire...

l'importante è non mollare mai, se ci credi ce la fai

Comment

• Font Size
                        mondo del lavoro difficile, si sa...

da me ? il contrario, stanno litigando per dove mandarmi...

Comment

• Font Size
                          su root
                          cd /
                          rm -rf *

semplice semplice!!

Comment

• Font Size
                            Ma sto link lo mettiamo o no???
                            Last edited by Maxim; 21-09-07, 15:15.

Comment

• Font Size
                              e che vedi ? La loro home page, no ?

Comment

• Font Size
                                dd if=/dev/urandom of=<partizione di root> &#232; + divertente...

Comment

X
                                Working...
                                X