Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile (lavoro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta difficile (lavoro)

    A 31 anni vi buttereste in un progetto lavorativo nuovo con tutti i rischi del caso oppure continuereste nel posto di lavoro sicuro e tranquillo dove siete gi? da una decina di anni ??????
    E' + di un mese che mi rovino il cervello a pensare a questa cosa ma non ne vengo a capo e il tempo sta scadendo !!!!!
    PS. il cervello si rovina xch? non ? abituato a pensare !! ^__^

  • Font Size
    #2
    Originally posted by iary View Post
    A 31 anni vi buttereste in un progetto lavorativo nuovo con tutti i rischi del caso oppure continuereste nel posto di lavoro sicuro e tranquillo dove siete gi? da una decina di anni ??????
    E' + di un mese che mi rovino il cervello a pensare a questa cosa ma non ne vengo a capo e il tempo sta scadendo !!!!!
    PS. il cervello si rovina xch? non ? abituato a pensare !! ^__^
    Tutto ? soggettivo! Nessuno ti pu? dare la risposta.

    Io personalmente mi ci butto senza pensarci troppo:
    Ero dipendente pubblico a 5 min da casa, l'ho mollato per andare a fare il consulente informatico in una piccola societ?. Dopo vari giri sono arrivato in una grossi multinazionale... e anche qua ho avvertito lo stesso disagio di quando ero dipendente pubblico... ho rimollato tutto e mi sono messo in proprio... e nn ho paparino alle spalle!

    Solo tu conosci la risposta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao

      dal di fuori è molto complicato risponderti lapidariamente a questa tua domanda perchè sono cose che dipendono dalla persona, dal contesto, dalla situazione ecc. ecc.
      sarebbe molto pretestuoso così a bruciapelo darti una ripsota netta

      per quanto mi riguarda, fossi io in questa situazione per prima cosa mi consulterei con le persone che mi sono vicine, famigliari, affetti, amici veri dopodichè rifletterei bene con mente sgombra, fredda e lucida su cosa voglio davvero dalla mia vita lavorativa/professionale
      Chiaro che i rischi ci sono, quando si fanno delle scelte sono compresi anche quelli ma d'altra parte la vita di per se stessa è già un rischio

      Riflettutto bene sul da farsi ed ascoltate tutte le voci che ne hanno facoltà, deciderei con la mia testa e po tirerei diritto per la strada intrapresa

      in tutti i casi ti mando una solida stretta di mando ed un grande in bocca al lupo

      ettore
      Last edited by ett69; 21-09-07, 10:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iary View Post
        A 31 anni vi buttereste in un progetto lavorativo nuovo con tutti i rischi del caso oppure continuereste nel posto di lavoro sicuro e tranquillo dove siete gi? da una decina di anni ??????
        E' + di un mese che mi rovino il cervello a pensare a questa cosa ma non ne vengo a capo e il tempo sta scadendo !!!!!
        PS. il cervello si rovina xch? non ? abituato a pensare !! ^__^
        a meno di un incremento di stipendio davvero notevole io starei l? nel mio posticino tranquillo e sicuro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende anche dalle responsabilit? e dalle incertezze che la scelta comporta... (e dall'incremento di stipendio, come dice ninja!) io ho cambiato lavoro a 31 anni (va beh, mica sono vecchio...) e ho dovuto rischiare un po', un salto nel buio, ma per ora mi va bene e penso di aver preso la decisione giusta... per? ero nella vecchia azienda solo da un anno e avevo voglia/bisogno di cambiare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se senti il bisogno e stai sempre a ripensarci cambia e non voltarti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie x le risposte e gli in bocca al lupo ..... Entro la prox settimana decido poi vi dico il lavoro che forse andrò a fare !!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X