Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
W il marketing, hanno chiuso lo zoo e pure tutto esaurito rischiava.... i due programmi che tirano di più in 105 .... oltre ch eun nuovo direttore è arrivato un genio
Comunque la litigata non l'ho sentita manco io uffa
ma scusa..... e il giuse ha deciso di dirlo così a tutti in diretta, e senza che nessun'altro lo sapesse prima?
lo trovo un po' assurdo.....
forse un'altra delle loro trovate da tutto esaurito....
anche l'anno scorso avevano un po' rotto con lo stesso discorso...
ma scusa..... e il giuse ha deciso di dirlo cos? a tutti in diretta, e senza che nessun'altro lo sapesse prima?
lo trovo un po' assurdo.....
forse un'altra delle loro trovate da tutto esaurito....
anche l'anno scorso avevano un po' rotto con lo stesso discorso...
ma dai sar? uno scherzo.. gi? giuseppe ? andato via da deejay...
Beh, giuseppe ha gi? lasciato deejay, quindi niente di strano che si sia stufato anche di 105... stamattina non ho seguito il programma, cmq 105 mi sa che sta scadendo... che sia per colpa di virgin radio ?
l'ho fatto per qualche mese, quando andavo a lavoro in macchina con amici, ci facevamo grasse risate, soprattutto quando il mago, anzi i maghi (il mago silv? era spettacolare) cominciarono ad azzeccare i risultati...
Comment