Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono andato in un negozio di computer toshiba, sono andato in un centro assistenza, probabilmente le foto le mandano al perito toshiba...
Non funziona cos?, il centro assistenza ritira il tuo notebook e vista la particolarit? del danno, richiede l'intervento di un ispettore ! Dopo, soltanto nel momento in cui l'ispettore interviene e valuta su come procedere, potrebbero fare delle foto per giustificare l'intervento, allegandole ad una relazione interna per procedere ad un eventuale RICHIAMO della serie
Non funziona cos?, il centro assistenza ritira il tuo notebook e vista la particolarit? del danno, richiede l'intervento di un ispettore ! Dopo, soltanto nel momento in cui l'ispettore interviene e valuta su come procedere, potrebbero fare delle foto per giustificare l'intervento, allegandole ad una relazione interna per procedere ad un eventuale RICHIAMO della serie
Comment