Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help notebook

Siccome sembra che la sfiga con me non abbia fine...

La settimana scorsa ho acquistato un notebook toshiba... stamattina arrivo in ufficio lo accendo e lo schermo ? andato.... C'? un crepo che parte dall'alto e scende su tutto lo schermo!

Che dvo fare ora?

Lo passano in garanzia? Devo gettarlo? E' riparabile????

Che caxxo devo fare??? Oltre a bestemmiare ovviamente che sto gi? facendo!!

• Font Size
    garanzia ? No no.
    E' sicuramente riparabile, ma ti ocnsiglio di muoverti autonomanente perchè toshiba, oltre ad invalidarti la garanzia per danno procurato, ti strappa il portafogli dalla tasca.
    Se ti serve una mano chiamami su msn lemurino@gmail.com

Comment

• Font Size
      caxxo con un toshiba dicono che dopo i Sony vaio hanno la migliore qualità di assemblazione.....

cmq se non ha preso colpi te lo devono cambiare, anzi puoi richiedere che te ne diano uno nuovo al volo, direttamente il negoziante dove l'hai comperato per i primi 8gg di sicuro, forse anche 15gg (ho comperato una fotocamera e mi hanno detto che per 15 gg se q.cosa non va me la cambiano con un'altra nuova)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        garanzia ? No no.
        E' sicuramente riparabile, ma ti ocnsiglio di muoverti autonomanente perchè toshiba, oltre ad invalidarti la garanzia per danno procurato.
        ma lo schermo é crepato NEL SENSO DI ROTTO.... oscurato nel senzo che una serie di pixel sono saltati? se è crepato ha preso qualche colpo e la granzia non é VALIDA.
        Last edited by GianClark; 21-09-07, 08:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          caxxo con un toshiba dicono che dopo i Sony vaio hanno la migliore qualit? di assemblazione.....

cmq se non ha preso colpi te lo devono cambiare, anzi puoi richiedere che te ne diano uno nuovo al volo, direttamente il negoziante dove l'hai comperato per i primi 8gg di sicuro, forse anche 15gg (ho comperato una fotocamera e mi hanno detto che per 15 gg se q.cosa non va me la cambiano con un'altra nuova)
          come dimostri che non ha preso colpi ? Sono anche migliori dei sony vaio cmq... se il problema consiste in una serie di pixel bruciati, allora te lo cambiano sicuramente, ma se c'? una crepa sullo schermo ti dicono che il danno lo hai procurato tu poggiando sopra qualcosa o sbattendo il pc a destra e a manca

Comment

• Font Size
            E' crepato caxxo ma giuro che lo tratto come un oracolo!!!

Comment

• Font Size
              non é che la donna delle pulizie l'ha fatto cadere ci ha messo sopra qualcosa, nel caso che fosse chiuso.....

se 6 sicuro che non ha preso colpi te lo devono cambiare con uno nuovo, altrimenti credo che cmq sarà un bella spesa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                E' crepato caxxo ma giuro che lo tratto come un oracolo!!!

jonny, io ti credo perch? so che non avresti motivo di dire cazzate... ma toshiba ? Fai una prova, chiedi a toshiba magari c'? qualche difetto di fabbrica e stanno preparando un richiamo... in caso contrario sostituisci da solo il tuo monitor, non ? difficile

Comment

• Font Size
                  ahh ma crepato proprio o vedi una linea dentro lo schermo??
                  cazz se ? proprio crepato io dico che ti rispondono che ti sar? caduto...
                  boh ? dura dimostrare che ha fatto tutto da solo..
                  cazz enrico prendi appuntamento a lourdess...ahh no troveresti chiuso

Comment

• Font Size
                    Jap ti ho aggiunto in msn ma sei sconnesso!!!

Gian lo porto sempre con me non lo lascio in ufficio e botte proprio non mi pare che le abbia prese.... resta il fatto che c'è un crepo non indifferente

Comment

• Font Size
                      beh, è vero che sono sconnesso dal cervello a volte, ma msn è collegato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        ahh ma crepato proprio o vedi una linea dentro lo schermo??
                        cazz se ? proprio crepato io dico che ti rispondono che ti sar? caduto...
                        boh ? dura dimostrare che ha fatto tutto da solo..
                        cazz enrico prendi appuntamento a lourdess...ahh no troveresti chiuso
                        Proprio ieri sera ero al telefono col fikka e gli dicevo che ormai pensavo di aver toccato il fondo... invece....

Caxxo se me ne sto fermo a letto sicuramente succede qualcosa ne son sicuro!!!

Comment

• Font Size
                          azz che sfiga!

io ho un toshiba e trovo sia il migliore laptop in circolazione devi aver preso una botta e pure bella forte, il mio lo maltratto e va ancora

Comment

• Font Size
                            Se ha preso botte gli rimarra pur qualche segno......
                            Se ? perfetto e ha solo il monitor crepato potrebbe essere un difetto di fabbrica. Magari un crepo microscopico a lato che trasportandolo si ? messo a camminare. Io proverei la strada garanzia.
                            Un consiglio. Fai una giocata al superenalotto
                            Con tutta sta sfortuna se la fortuna arriva di botto ? meglio che ti trovi preparato

Comment

• Font Size
                              te e l'elettronica meglio se state distanti

scherzi a parte prima prova ad andare dove lo hai preso e fargli notare il problema...se non te lo passano in garanzia cambiati il monitor da solo...

Comment

X
                              Working...
                              X