Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help notebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    su ! Dai che va bene

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Japbuster View Post
      su ! Dai che va bene
      Boh io lo spero... mi dicevano che mandano le foto del danno e che si vede che on ci sono segni di botte per? di solito ste cose non le passano...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Boh io lo spero... mi dicevano che mandano le foto del danno e che si vede che on ci sono segni di botte per? di solito ste cose non le passano...

        Ma loro hanno i corrieri "interni", non mandano mai foto. Mi puzza di presa per il culo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Japbuster View Post
          Ma loro hanno i corrieri "interni", non mandano mai foto. Mi puzza di presa per il culo
          Aspetta...

          io non sono andato in un negozio di computer toshiba, sono andato in un centro assistenza, probabilmente le foto le mandano al perito toshiba...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Aspetta...

            io non sono andato in un negozio di computer toshiba, sono andato in un centro assistenza, probabilmente le foto le mandano al perito toshiba...
            Non funziona cos?, il centro assistenza ritira il tuo notebook e vista la particolarit? del danno, richiede l'intervento di un ispettore ! Dopo, soltanto nel momento in cui l'ispettore interviene e valuta su come procedere, potrebbero fare delle foto per giustificare l'intervento, allegandole ad una relazione interna per procedere ad un eventuale RICHIAMO della serie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Japbuster View Post
              Non funziona cos?, il centro assistenza ritira il tuo notebook e vista la particolarit? del danno, richiede l'intervento di un ispettore ! Dopo, soltanto nel momento in cui l'ispettore interviene e valuta su come procedere, potrebbero fare delle foto per giustificare l'intervento, allegandole ad una relazione interna per procedere ad un eventuale RICHIAMO della serie
              Boh... Ai ueit!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Boh... Ai ueit!!!

                ai hop for iu

                Comment

                X
                Working...
                X