Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Vabbe' dai ... dopo che ho sentito che MAstella ha portato il figliuolo a Monza con l'elicottero da noi pagato e SI E' SCUSATO DICENDO CHE ERA UN OCCASIONE PER STARE COL FIGLIO PERCHE' POVERINO NON LO VEDE MAI ... e dopo questo non lo hanno messo in galera ...
penso non ci sia piu' nulla di cui meravigliarsi ...
Pensate che si e' giustificato anceh dicendo che l'aereo gia' andava a Milano ... si ok quindi dopo io prendo il treno e non pago il biglietto ... TANTO IL TRENO GIA' VA ANCHE SENZA DI ME !
Vabbe' dai ... dopo che ho sentito che MAstella ha portato il figliuolo a Monza con l'elicottero da noi pagato e SI E' SCUSATO DICENDO CHE ERA UN OCCASIONE PER STARE COL FIGLIO PERCHE' POVERINO NON LO VEDE MAI ... e dopo questo non lo hanno messo in galera ...
penso non ci sia piu' nulla di cui meravigliarsi ...
Pensate che si e' giustificato anceh dicendo che l'aereo gia' andava a Milano ... si ok quindi dopo io prendo il treno e non pago il biglietto ... TANTO IL TRENO GIA' VA ANCHE SENZA DI ME !
? a me hanno portato via la patente per 2 mesi perch? su strada statale alle 4 del mattino andavo a 100 all'ora,dove secondo l'ora bisogna andare a 50 ,e qst dice "son deputato",a schiaffi porca miseria,altro che...mi prendo una denuncia ma il gusto di spaccargli la faccia non ha prezzo,se sto coglione creava qualche incidente???
Boni boni, lui è deputato manco la patente aveva ahahahaha, girava solo con il tesserino da deputato che gli da il diritto di guidare anche carriarmati
Boni boni, lui ? deputato manco la patente aveva ahahahaha, girava solo con il tesserino da deputato che gli da il diritto di guidare anche carriarmati
guarda che il tesserino era scaduto da due anni!!!!
Comment