Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sei deputato? niente multa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta che tu sia vigile urbano caramba o poliziotto... gli dai i documenti se poi ti vuole fare la multa gli fai vedere il tesserino... e se trovi quello tosto di dice, "ma almeno noi dobbiamo dare il buon esempio".

ma poi t lasciano andare... si sa.

Comment

• Font Size
      se una pattuglia mi dovesse fermare gli mostro il mio tesserino dell'arcigay...

dite che mi lasciano andare????

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno View Post
        Un grande complimento agli agenti, che hanno nuovamente dimostrato di essere forti con i deboli e deboli con i forti.
        e il quote scatta alla grande

Comment

• Font Size
          io ve lo dico..se non mi sentite più...vuol dire che vado a fare del bene...divento terrorista!!!! una strage di politici...ma poi mi rendo conto che non farei nulla...tanto chi li rimpiazza farà le solite cose ed allora come possiamo battere queste ingiustizie mi chiedo?
          Last edited by frecciazzurra; 21-09-07, 11:11.

Comment

• Font Size
            Posso non commentare???

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno View Post
              Un grande complimento agli agenti, che hanno nuovamente dimostrato di essere forti con i deboli e deboli con i forti.
              come non quotarti k4%%0

Comment

• Font Size
                (Oggi a casa mia si parlava proprio di politica, a tavola).

...ma non c'? davvero nulla che noi poveri cittandini possiamo fare???

Io sono taaanto stanca di sentire continuamente notizie del genere! e quello che mi fa pi? rabbia ? che nessuno fa o pu? fare nulla.
                Cacchio, ma dove andremo a finire di questo passo??? Ho capito che Grillo sta cercando di muovere qualcosa, ma - ragazzi - quello che dice Grillo in TV sono anni che io lo so!!! Basta fare qualche lezione di diritto, eh! Manca la comunicazione tra cittadini, manca spesso l'interesse di informarsi, mancano le possibilit?, per molti, di farlo! Per? bisogna in qualche modo!!

So che la strada ? lunghissima e trotuosa, ma deve essere sbarrata, prima che finisca in mare!!! Uffaaa!!!

E questo perch? ? politico, l'altro perch? era matto, staltro con la condizionale... alla fine paghiamo noi quando ai 70 all'ora abbiamo superato il limite alle 11 di notte e non c'? nessuno per strada (multa e ritiro patente, ovviamente).
                Io sono stufa.

C'? mai qualcosa che posso fare??

Comment

• Font Size
                  W L'ITALIA!

Queste piccole cose messe insieme, ci stanno facendo andare a rotoli!!!

DOBBIAMO CAMBIARE MENTALITA'!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skaluca View Post
                    W L'ITALIA!

Queste piccole cose messe insieme, ci stanno facendo andare a rotoli!!!

DOBBIAMO CAMBIARE MENTALITA'!
                    Si ma anche se noi cambiamo mentalit? certe cose non cambieranno mai...

E' cosi da sempre... e non ? una novit?: in Italia la giustizia NON ? uguale per tutti!!

Comment

X
                    Working...
                    X