anche davanti ad infrazioni GRAVI come questa...non ho parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sei deputato? niente multa!
Collapse
X
-
Originally posted by Alcor View Postanche davanti ad infrazioni GRAVI come questa...non ho parole
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ontromano.html
Comment
-
Vabbe' dai ... dopo che ho sentito che MAstella ha portato il figliuolo a Monza con l'elicottero da noi pagato e SI E' SCUSATO DICENDO CHE ERA UN OCCASIONE PER STARE COL FIGLIO PERCHE' POVERINO NON LO VEDE MAI ... e dopo questo non lo hanno messo in galera ...
penso non ci sia piu' nulla di cui meravigliarsi ...
Pensate che si e' giustificato anceh dicendo che l'aereo gia' andava a Milano ... si ok quindi dopo io prendo il treno e non pago il biglietto ... TANTO IL TRENO GIA' VA ANCHE SENZA DI ME !
Maandateafareinculoaltrochevaffanculodayioproporre ivaffanculoyear !!Last edited by Lele-R1-Crash; 21-09-07, 06:39.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVabbe' dai ... dopo che ho sentito che MAstella ha portato il figliuolo a Monza con l'elicottero da noi pagato e SI E' SCUSATO DICENDO CHE ERA UN OCCASIONE PER STARE COL FIGLIO PERCHE' POVERINO NON LO VEDE MAI ... e dopo questo non lo hanno messo in galera ...
penso non ci sia piu' nulla di cui meravigliarsi ...
Pensate che si e' giustificato anceh dicendo che l'aereo gia' andava a Milano ... si ok quindi dopo io prendo il treno e non pago il biglietto ... TANTO IL TRENO GIA' VA ANCHE SENZA DI ME !
Maandateafareinculoaltrochevaffanculodayioproporre ivaffanculoyear !!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
? a me hanno portato via la patente per 2 mesi perch? su strada statale alle 4 del mattino andavo a 100 all'ora,dove secondo l'ora bisogna andare a 50 ,e qst dice "son deputato",a schiaffi porca miseria,altro che...mi prendo una denuncia ma il gusto di spaccargli la faccia non ha prezzo,se sto coglione creava qualche incidente???
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM