Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia di DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    Ma dai non sapevo che Daidegas fosse nato dalla spaccatura con Motocorse...venivo anche io da li, guarda un p?....
    Io mi ero appena iscritto a Motocorse che me ne sono andato subito insieme a Rexxx e ad altri...

    Comment


    • Font Size
      #17
      bel post, anche io ero curoso di conoscere la storia. tutto ciò qu8anto tempo fa è successo?

      Io l'ho scoperto cercando in internet foto e video di moto, mi è capitato questo sito e poi mi sono iscritto al forum

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si si eravamo tutti su Motocorse e poi Davide ci chiese di migrare quà causa attriti interni e per il fatto che l'altro forum divenne a pagamento, era metà 2003....bei tempi eravamo davvero in pochi e poi pian pianino (mica tanto ) il forum è diventato quello che è ora...e cioè il N.1!
        Last edited by Alcor; 21-09-07, 06:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicoss View Post
          macicca.. ora che hai dato a davide del TREVISANO preparati ad un ban

          cmq sia pi? o meno ? andata come ha detto macicca.. molto meno e poco pi?

          ddg ? nato dalla costola (rotta e poi dimostratasi 100 volte migliore) di motocorse, davide ha potuto dimostrare quante PALLE avesse nel tirar su da NIENTE questo sito con i controcazzi... all'inizio era una piccola community che era sostanzialmente una raccolta online di foto e video alla quale fu aggiunto un guestbook.. dopo si ebbe l'evoluzione con la creazione di DAIDEGAS.IT, e li si form? pian piano la vera community (della quale son fiero di partecipare fin dalla sua creazione). dai 30 utenti a dir tanto che eravamo siamo arrivati alla condizione attuale.. io direi che non ? niente male come progressione

          cmq sia ? nato dalla passione di Davide x questo nostro modo fatto di motori, gomme, accessori e ginocchia in terra.. e in poco tempo s'? trovato circondato di amici/fratelli che non aspettavano altro che condividere questa fantastica passione

          ? abbastanza come descrizione della storia di ddg?

          Direi che posso gi? ritenermi soddisfatto, non sapevo che ? tutto nato da Davide, anche se avevo intuito, visto che spesso viene chiamato boss.

          Comment

          X
          Working...
          X