Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono instabile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avevi ragione secondo me a prendertela!ma ovviamente le mani si tengono in tasca ad ognimodo per come la vedo io ( non mi piace chi alza le mani) anche xke se hai regione..alzando le mani passi nel torto!capisco la tua rabbia e stress....che portano a reazioni esagerate e impulsive!
    io potrei consigliarti, specie se ? un periodo duro ( ma cmq sempre) dormire almeno 7 ore a notte, avere momenti di relax e di tranquillit?....e fare uno sport in modo costante...aiuta tantissimo! per esempio io faccio palestra ( pesi) io faccio 40 minuti al giorno...ma bastano alcune volte in settimana...oppure vai in piscina e ti fai un p? di vasche...o vedi tu...:-) deve essere qualcosa che piace a te e ti scarica!

Comment

• Font Size
      faccio quasi due ore di palestra ogni giorno...

Comment

• Font Size
        Armadillo...in questo caso non posso che darti ragione ..e mi dispiace ci sia gente cos? in giro ..dopo tutto dico sempre che un autista,quando scende dal proprio mezzo,? pur sempre un pedone anche lui!!!per fortuna non siamo tutti cos?...e forse se si usasse un po pi? di senso civico ci sarebbe meno stress...

Comment

• Font Size
          ti capisco...armadillo...ormai e' da un po' di tempo che sta' vita frenetica ti scarica addosso tensione......

e cosi.....come tanti...(anche come me).....ti scoppia l'ira quando meno te lo aspetti!!!

cmq e' vero...prima che diventi un problema...prova a parlare con qualcuno che ti sappia ascoltare.....devi capire quali sono i veri motivi scatenanti di questo furore.....solo cosi riuscirai a calmarti....

per il momento...comprati un sacco da boxe...e dacci dentro!!!

Comment

• Font Size
            i motivi sono tanti...e li conosco bene...uno ha anche un nome e cognome...o per meglio dire...una...cmq..

kaizen scusa se ti ho dato l'impressione di fare d tutta un erba un fascio...ma tra gli autisti di mezzi pesanti è facile trovare chi crede che solo xkè guida un mezzo grosso si possa essere arroganti e avere precedenze a prescindere...e questo lo riscontro sopratutto negli autisti dei pulman nn xkè siano tutti così o siano loro...ma semplicemente xkè girando in città ne incontro veramente parecchi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              i motivi sono tanti...e li conosco bene...uno ha anche un nome e cognome...o per meglio dire...una...cmq..
              vedi....allora ti dico.....se non riesci a liberartene.....picchia il sacco....vai a correre.......a piedi....suda.....sfogati fisicamente.....e mentre fai moto pensa che la stai esorcizzando.......

da stanco...si fa' fatica ad essere aggressivi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                faccio quasi due ore di palestra ogni giorno...
                scusa la domanda stupida... ma non ? che ti riempi anche di pilloloni che poi ti rendono nervoso?

non sai quanti ne conosco

Comment

X
                Working...
                X