Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono instabile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tromba di più! ehehe
    Scherzo, comunque è normale avere stress accumulato, ma è pericoloso al giorno d'oggi avere queste reazioni perkè c'è in giro gente molto pericolosa.

Comment

• Font Size
      ma comprarsi un bel sacco da boxe? comunque posso capirti...anch'io erano anni che stavo buono e lo scorso week end ero in mezzo a na rissa...

quando vedi nero che ce voi fa? succede...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        ..ho reali problemi di instabilit?..gi? sin da piccolo ero attaccabrighe...con il crescendo dopo qualche colpo di troppo rimediato strada facendo mi ero un po' tranquillizato...ma ora vuoi per problemi personali che mi sottopongono a forti stress..vuoi per una rabbia repressa che ho acumulato nel tempo...vuoi per la mancanza reale di uno sfogo sono tornato abbastanza irascibile e sinceramente nn me ne vanto affatto...anzi...inizio a vergognarmene...

oggi stavo atraversando la strada..ero sulle striscie e c'era l'arancione...inizio ad atraversare e arriva un pulman che aveva il verde...e il tipo mi sta per prendere io inizialmente insisto...ma quando vedo che il tipo mi st? per stirara salto all'indietro...e come passa l'autista mi indica il semaforo...che era arancione quindi avevo ancora tutto il diritto di passare...a quel punto nn ci vedo +..perdo le staffe...e tiro un pugno al vetro del pullman...il tipo supera le strisce parcheggia e scende...io ero con un amica che mi dice st? scendento..io ero ancora molto nervoso e tento di calmarmi prima che arrivi...il tipo viene dicendomi di nn dare pugni al pulman e io gli ricordo i miei diritti di pedone...lui insiste e allora gli indico la caserma della municipale di l? a pochi metri...invitandolo ad andarci insieme cos? il personale gli avrebbe spiegato come stanno le cose...il tipo a quel punto si allontana e io in piena rabbia gli dico che ? solo un autista del caxxo..e qui ho raggiunto il fondo...xk? mio padre mi ha educato...e mi ha insegnato che ogni lavoratore e degno quando st? lavorando...e nn gli devo mancare di rispetto xk? fa un lavoro onesto..

anche se avevo ragione...anche se sono stufo degli autisti dei pulman che credono di avere la precedenza solo perch? guidano un mezzo grande e cattivo...mi dispiace essermi comportato cos?...

Tranquillo tranquillo, il problema nn sussiste. Tanta gente prima gli avrebbe tirato due pugni sul muso, e poi con calma gli avrebbe spiegato che nn si stirano i pedoni!

Comment

• Font Size
          Una domanda....ma se il pullman aveva il verde...come poteva essere arancio il tuo semaforo?doveva essere rosso e basta...

Comment

• Font Size
            ...più che altro queste situazioni, specialmente in questo periodo, ne portano altre più pericolose, visto che ultimamente pare vada di moda andare in giro con coltelli o armi, o peggior cosa potresti incotrare qualcuno che poi ti si ripresenta in compagnia di altre 20 persone....

Comment

• Font Size
              A prescindere dal fatto che il pedone ha il diritto di precedenza sui passaggi pedonali e non solo,non voglio difendere l'autista di pullman in quanto "mio collega",ma se il pedone pensando "tanto ho io la precedenza ad attraversare la strada" si accinge ad attraversare all'improvviso,il pullman,nonch? un qualsiasi altro mezzo pesante,NON pu? fermarsi negli stessi spazi e con la stessa repentinit? di un auto...sia per la notevole mole, sia perch? a bordo ci sono 50 e pi? persone.....ma ricordate che non ? semplice fermarsi in breve spazio con i mezzi pesanti..soprattutto perch? con la gente a bordo si farebbe una frittata!!!
              Quindi caro armadillosiberiano "instabile",se in coscenza non ti sei buttato all'ultimo momento ? da incriminare l'autista che non ti ha dato precedenza..ma se diversamente tu ti sei "buttato" ad attraversare la strada creando quindi un pericolo...io t'avrei reso il pugno che hai dato al pullman!

Comment

• Font Size
                ...azz raga, ma non vivete male a prendervela sempre così...???
                Sarà l'età (io 10 anni fa ero più nervoso), ma ora come ora non credo ne valga la pena a far rissa per una cosa del genere... anche in macchina, se dovessi tirare pugni a tutti quelli che mi fanno un torto arriverei a casa la sera con la mano gonfia!!!! (e forse non soltanto quella!!!)
                Boh, l'unica cosa che mi viene da dirti è che col tempo imparerai anche a vivere più tranquillo e sereno e a farti scorrere le cose più facilmente... altrimenti non si campa più...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=armadillosiberiano;3485814
                  oggi stavo atraversando la strada..ero sulle striscie e c'era l'arancione...inizio ad atraversare e arriva un pulman che aveva il verde...e il tipo mi sta per prendere io inizialmente insisto...ma quando vedo che il tipo mi st? per stirara salto all'indietro...e come passa l'autista mi indica il semaforo...che era arancione quindi avevo ancora tutto il diritto di passare[/QUOTE]

Originally posted by KAIZEN View Post
                  Una domanda....ma se il pullman aveva il verde...come poteva essere arancio il tuo semaforo?doveva essere rosso e basta...
                  Probabilmente perch? il pullman stava svoltando e quindi va a passare sulle strisce della strada che incrocia. Poteva essere verde per lui ma anche verde poi arancio per chi attrversa l'incrocio.

Non so se sono stato spiegato.

Inoltre ? chiaro che lui dice:" inizio ad attraversare e poi arriva il pullman", in questo caso toglierei un tot di punti patente a quell'autista per donargli degli altri punti sul nasone.
                  Last edited by Giu72; 21-09-07, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Probabilmente perch? il pullman stava svoltando e quindi va a passare sulle strisce della strada che incrocia. Poteva essere verde per lui ma anche verde poi arancio per chi attrversa l'incrocio.:
                    In questo caso avrebbe perfettamente ragione armadillo.....ma quello che a me ha urtato i nervi ? l'ultima frase che ha scritto (sono stufo degli autisti dei pulman che credono di avere la precedenza solo perch? guidano un mezzo grande)...non credo sia il caso di generalizzare ...come non lo si deve fare quando si dice che il motociclista ? un pirata per esempio...ci sono autisti e autisti...motociclisti e motociclisti...per questo mi sono sentito tirato in causa...
                    Per esempio nel mio caso,sempre se la manovra ? fattibile e non crea pericolo agli altri utenti della strada,facilito l'attraversamento sia dei pedoni che di auto che magari non hanno nemmeno la precedenza.....poi sai..tutti son bravi a criticare gli Altri...

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio ,le arti marziali...

Focalizzerai la tua rabbia ...

E almeno lo rompi ,quel fottuto vetro del pullmann...!!!

Ma sei ancora in quel periodo abulico/apatico di cui lessi un p? di tempo fa?

Comment

• Font Size
                        sfogati con l'amica no?

Comment

• Font Size
                          Kaizen sul fatto che non bisogna generalizzare hai ragione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Prova con la box, e lascia stare i caff?, sempre che tu ne beva.
                            il caff? ? uno dei piaceri della vita!!! soprattutto questo:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              tromba di pi?! ehehe
                              Scherzo, comunque ? normale avere stress accumulato, ma ? pericoloso al giorno d'oggi avere queste reazioni perk? c'? in giro gente molto pericolosa.
                              ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
                                rispondo qui in un unica risposta per non quotare tutti e poi rispondere...il pulman era fermo e pedoni stavano atraversando...quando io e la mia amica(e la chiamo amica xkè nn me la dà...e si avete ragione...dovrei trombare d+...ma questo è legato a tutta la faccenda che mi causa grosso stress)il pulman è ripartito..e come qualcuno ha già detto il pulman proveniva da un altra strada...ed entrambi avevamo il verde...e quando dico che sono stufo degl'autisti dei pulman che sono convinti di avere la precedenza solo xkè guidano un mezzo di notevoli dimensioni nn mi riferisco a tutti gli autisti...ma solo a quelli...che xò dalle mie parti sono la maggiorparte...

Comment

X
                                Working...
                                X