Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono instabile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono instabile..

..ho reali problemi di instabilit?..gi? sin da piccolo ero attaccabrighe...con il crescendo dopo qualche colpo di troppo rimediato strada facendo mi ero un po' tranquillizato...ma ora vuoi per problemi personali che mi sottopongono a forti stress..vuoi per una rabbia repressa che ho acumulato nel tempo...vuoi per la mancanza reale di uno sfogo sono tornato abbastanza irascibile e sinceramente nn me ne vanto affatto...anzi...inizio a vergognarmene...

oggi stavo atraversando la strada..ero sulle striscie e c'era l'arancione...inizio ad atraversare e arriva un pulman che aveva il verde...e il tipo mi sta per prendere io inizialmente insisto...ma quando vedo che il tipo mi st? per stirara salto all'indietro...e come passa l'autista mi indica il semaforo...che era arancione quindi avevo ancora tutto il diritto di passare...a quel punto nn ci vedo +..perdo le staffe...e tiro un pugno al vetro del pullman...il tipo supera le strisce parcheggia e scende...io ero con un amica che mi dice st? scendento..io ero ancora molto nervoso e tento di calmarmi prima che arrivi...il tipo viene dicendomi di nn dare pugni al pulman e io gli ricordo i miei diritti di pedone...lui insiste e allora gli indico la caserma della municipale di l? a pochi metri...invitandolo ad andarci insieme cos? il personale gli avrebbe spiegato come stanno le cose...il tipo a quel punto si allontana e io in piena rabbia gli dico che ? solo un autista del caxxo..e qui ho raggiunto il fondo...xk? mio padre mi ha educato...e mi ha insegnato che ogni lavoratore e degno quando st? lavorando...e nn gli devo mancare di rispetto xk? fa un lavoro onesto..

anche se avevo ragione...anche se sono stufo degli autisti dei pulman che credono di avere la precedenza solo perch? guidano un mezzo grande e cattivo...mi dispiace essermi comportato cos?...

• Font Size
    dai sega... vai tranquillo sarà un po di stress accumulato.. succede a tutti

prenditi un bel sacco attaccalo al muro e dacci dentro.. aiuta alle persone incazzose.. io il sacco non ce l'avevo ma le porte mi ba' ne ha cambiate parecchie

Comment

• Font Size
      Secondo me hai fatto bene, anzi dovevi stampargliene uno sul muso.
      Le strisce VANNO RISPETTATE!
      PER NO PARLARE POI DEI SEMAFORI!

Per la tua sensazione di rabbia prova a fare sport, magari uno sport di fatica che possa scaricarti, a me fa bene.

Comment

• Font Size
        All'estero, secie nei paesi del nord, gli autisti sono molto più educati (sia di auto, che di autobus / camion / moto...).

In Olanda mi è capitato di vedere un'auto rallentare per far passare un pedone, tutte le auto dietro hanno iniziato a rallentare a parte un coglione che suonava e voleva sorpassare... era italiano...

In Italia l'arroganza di chi pensa di essere furbo spesso crea queste situazioni, l'importante è non arrivare alle mani perchè dopo può succedere di tutto...

Comment

• Font Size
          non sei istabile...
          sei solo un po' stressato dai tuoi problemi.
          non colpevolizzarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100 View Post
            All'estero, secie nei paesi del nord, gli autisti sono molto pi? educati (sia di auto, che di autobus / camion / moto...).

In Olanda mi ? capitato di vedere un'auto rallentare per far passare un pedone, tutte le auto dietro hanno iniziato a rallentare a parte un coglione che suonava e voleva sorpassare... era italiano...

In Italia l'arroganza di chi pensa di essere furbo spesso crea queste situazioni, l'importante ? non arrivare alle mani perch? dopo pu? succedere di tutto...
            Pensa che alle Canarie hanno l'abitudine, quando si fermano a far passare un pedone, di mettere la freccia a sin. per evitare che un'eventuale auto dietro tenti il sorpasso mettendo in pericolo il pedone.
            Questa si chiama civilt?, che purtroppo noi italiani non abbiamo.

Comment

• Font Size
              come ti capisco.....

sai quante risse del genere....

una volta l'ho pagata cara...

un'altra mi ? andata di lusso...

( aveva il cannone in tasca dietro.. la mia ragazza di allora l'ha visto e ha fatto di tutto per calmarmi... l'ho scoperto dopo...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                come ti capisco.....

sai quante risse del genere....

una volta l'ho pagata cara...

un'altra mi ? andata di lusso...

( aveva il cannone in tasca dietro.. la mia ragazza di allora l'ha visto e ha fatto di tutto per calmarmi... l'ho scoperto dopo...)
                Dovevi sposare quella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Dovevi sposare quella!
                  trattasi della pazza gelosa di mia sorella ecc ecc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    trattasi della pazza gelosa di mia sorella ecc ecc...
                    Ops, come non detto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Secondo me hai fatto bene, anzi dovevi stampargliene uno sul muso.
                      Le strisce VANNO RISPETTATE!
                      PER NO PARLARE POI DEI SEMAFORI!

Per la tua sensazione di rabbia prova a fare sport, magari uno sport di fatica che possa scaricarti, a me fa bene.
                      vado in palestra...vado a correre...ma dopo un po' sento sempre d+ il bisogno di altro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        ..ho reali problemi di instabilit?..
                        Impara ad avere autocontrollo perche' senno' vivrai male .

L'autocontrollo e' la forza di un uomo . L'aggressivita' rivela debolezza ed insicurezza interiore .

DA SEMPRE

Comment

• Font Size
                          sfogati!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            non ti preoccupare che c'e' gente che sta peggio di te, l'altro giorno uno in bici non voleva far passare il tram dicendo che non poteva andare sul marciapiede xche' gli davano la multa e ha seguito il tram da via Regina giovanna al duomo (diciamo 3 km) continuando con sta storia

quello e' andato non tu

cmq anche io sono un po' strssato e quindi settimana prossima inizio boxe..................cosi mi sfogo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              vado in palestra...vado a correre...ma dopo un po' sento sempre d+ il bisogno di altro...
                              Prova con la box, e lascia stare i caff?, sempre che tu ne beva.

Comment

X
                              Working...
                              X