Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa secondo me accadr? difficilmente, perch? dice cose troppo scomode per entrambi gli schieramenti.
Non so se sia onesto come vuol far credere, ma il fatto che tutta la politica lo voglia tener fuori mi d? da pensare...
La cosa secondo me accadr? difficilmente, perch? dice cose troppo scomode per entrambi gli schieramenti.
Non so se sia onesto come vuol far credere, ma il fatto che tutta la politica lo voglia tener fuori mi d? da pensare...
DA 15 ANNI CHE LO TIENE FUORI LA POLITICA E' QUELLO IL BELLO
Hanno paura, pensa se va in tv a parlare della storia di R4 e che una sentenza europea ha initamo all'Italia di spostarla sul satellite.
La maggior parte della gente queste cose non le sa.
Per carit? lui non ? "la verit?", ma loro sono sicuramente "le bugie".
Certe volte faccio giorni senza guardare il suo sito perch? altrimenti mi viene l'ulcera!
ogni giorno in più che Grillo passa al tg sono migliaia le persone che aprono gli occhi sulla realtà politica (voti persi)....e non penso che ai partiti faccia comodo ...
Ma tu pensa che c'? gi? la sentenza, l'ammonizione, c'? tutto da parte dell'unione europea a favore di Europa7 eppure questi si fanno i caxxacci loro.
SIAMO IN UN REGIME!
E poi dicono che le parole di Grillo possono dare luogo ad atti folli.
Le parole di grillo?????????????
Sono loro che hanno infinitamente spappolato le palle!!
Ma tu pensa che c'? gi? la sentenza, l'ammonizione, c'? tutto da parte dell'unione europea a favore di Europa7 eppure questi si fanno i caxxacci loro.
SIAMO IN UN REGIME!
E poi dicono che le parole di Grillo possono dare luogo ad atti folli.
Le parole di grillo?????????????
Sono loro che hanno infinitamente spappolato le palle!!
la cosa drammatica che questa e' robetta , rispetto a tutto il marcio
Lo hanno semplicemente segato fuori... daltronde l'hanno fatto già parecchi anni fà... la politica è uno schifo e figuriamoci se lasciassero che uno come Grillo continuasse a "s.m.e.r.d.a.r.l.i" pubblicamente, sia dell'una che dell'altra fazione... ne ha per tutti e di tutti i gusti!!!...
Comment