Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? sempre una prima volta.... purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Temo di essere stato mollato per la prima volta in vita mia

cosi' a ciel sereno, per paura di soffrire per paura di lasciarsi amare e per sensi di inferiorita'

sono basito

si parla tanto dell'AIDS.. ma vi assicuro che di ragazze con problemi di mente ne ho trovate e ce ne sono a miliardi su questa terra

della serie "troppo bello x essere vero, mi chiudo a riccio ho paura

Ponte metti i Disturbed a palla devasta i vicini poi esci di casa e vai a farti un giro.....

Comment

• Font Size
      Ma dalla tua ragazza con cui convivi o da un'altra?

Dai ponte.. aspetta a dire mollato... su su..

Comment

• Font Size
        ricordo a tutti che la pelle di Diego profuma anche senza mettere il profumo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma dalla tua ragazza con cui convivi o da un'altra?

Dai ponte.. aspetta a dire mollato... su su..

MUahahahahahaha ma infatti qualche cosa qui non torna

Comment

• Font Size
            IO invece non ho ancora capito il significato di questa frase ...
            cosi' a ciel sereno, per paura di soffrire per paura di lasciarsi amare e per sensi di inferiorita'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              IO invece non ho ancora capito il significato di questa frase ...

Si vede che Ponte ce l'aveva più lungo....

si scherza!
              Last edited by Rexxx; 23-09-07, 10:26.

Comment

• Font Size
                Io invece non ho capito il significato di questa frase:

i parla tanto dell'AIDS.. ma vi assicuro che di ragazze con problemi di mente ne ho trovate

Comment

• Font Size
                  a lele non posso rispondere se non privatamente perch? ci sono cose che non si possono scrivere, problemi personali altrui.

a rexx rispondo: c'? tanto allarmismo sulle malattie veneree ma nessuno o forse pochi denunciano e cercano di sopprimere un fenomeno ormai vastissimo:

io lo definisco come: scelta di scorciatoia suicida per evitare difficolta' e farsele risolvere e o accollarle al prossimo.

alcuni medici la chiamano depressione.

Comment

• Font Size
                    a lele non posso rispondere se non privatamente perch? ci sono cose che non si possono scrivere, problemi personali altrui.

a rexx rispondo: c'? tanto allarmismo sulle malattie veneree ma nessuno o forse pochi denunciano e cercano di sopprimere un fenomeno ormai vastissimo:

io lo definisco come: scelta di scorciatoia suicida per evitare difficolta' e farsele risolvere e o accollarle al prossimo.

Per la risp inPM ... tranqui Non vorrei mai metterti in imbarazzo

Per il resto ... sono d'accordo con te al 100% (vale anche per maschietti pero')

Comment

• Font Size

Abb? di quelli in depressione con la doppia faccia che si prendono i pilloloni, ce ne stanno in quantit? (me ne vengono in mente un paio), il fatto ? che la depressione non contagia come le malattie veneree

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Abb? di quelli in depressione con la doppia faccia che si prendono i pilloloni, ce ne stanno in quantit? (me ne vengono in mente un paio), il fatto ? che la depressione non contagia come le malattie veneree
                        prova a starci insieme... e poi raccontamelo.... o le palle cromate.... a furia di farle strisciare , tanto x usare un francesismo...

Comment

• Font Size
                          Temo di essere stato mollato per la prima volta in vita mia

sono basito

si parla tanto dell'AIDS.. ma vi assicuro che di ragazze con problemi di mente ne ho trovate e ce ne sono a miliardi su questa terra

della serie "troppo bello x essere vero, mi chiudo a riccio ho paura

ciao ponte...

mi spiace tanto...

scusa se intervengo... posso darti un parere da psicologa su sta cosa???

cio? su come ha reagito sta tipa???

Comment

• Font Size
                            Ponte se mi leggevo tutti i messaggi diventavo Vecchio .... e visto che siamo coetanei sai quanto il tempo sia prezioso...
                            Per cui guarda vado a gnocca dopo sta risposta .... su col morale che tanto chi lascia ? quella che perde veramente ...A meno che non sia la ragazza che incontro Io sta sera.....

Scherzo ovviamente sull'ultima parte ...se t'avesse mollato per uno come me sarebbe tipo la mia ex alla padella alla brace !!!

Comment

• Font Size
                              sempre piu convinto di quello che ho detto 4 pagine fa

Comment

• Font Size
                                mi son fatto 4 pagine di post al rovescio ...
                                Ma come non quotarti!!!

A meno che non trovo quello che poi mi mantiene a fare un cippolo tutto il giorno ..... magari in una villa al mare con piscina, palestra e pista privata che posso modificare quando voglio e come voglio.... a patto che sia minidotato o nella media di quelli visti dalle mie amiche (certo non un rocco )... eiaculatore precoce multimega miliardario vecchio e pronto a schiattare dopo aver firmato il tstamento in cui mi lascia tutti i suoi averi per na botta e via ...(io la metto cos? sul ridere ....

se poi qualche d'uno corrisponde a questa descrizione e cerca giovane simile a Big Jim il mio numero di cell ? 34755XXXXX

Comment

X
                                Working...
                                X