Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? sempre una prima volta.... purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche secondo me...ha usato una "frase" fatta...
    quando non si ? capaci di prendersi le proprie responsabilit? e
    non si ? capaci di parlare chiaro con la persona con cui sei
    stata/o per un p? di tempo (perch? non servono anni)...
    si diventa dei codardi...e si usano parole che magari in passato,
    si ? detto io non lo dir? mai !!!

Come sempre in queste cose...tempo al tempo...e non dire
    sciocchezze del tipo andr? con delle ****** che sanno ci?
    che voglio e ci? che vogliono...perch? non credo che sia
    la soluzione giusta...

Comunque su questa terra la persona giusta per noi esiste (dicono)
    e solo il tempo ce la far? incontrare...

in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by labellarossa View Post
      Io metto in croce chi illude e dice di amare o provare sentimenti per qualcuno senza pesare minimamente quello che sta dicendo e le aspettative che creano nel Partner.abbiamo tutti un et? che se dici di amare, devi essere consapevole di quello che dici...? sempre meglio guardare in faccia qualcuno e direttamente dirgli"non ti fare illusioni che tra me e te pu? esserci solo del sano e divertente sesso," che dirle giusto per copione sei la donna della mia vita, la futura madre dei miei figli,non posso pensare a una vita senza di tesapendo che dall'altra parte una persona innamorata si scioglie davanti a questo.Quando usi queste parole per ottenere qualcosa, sei una persona schifosa e queste persone possono essere sotto forma di maschi o femmine...

scusa....ma se un ragazzo brutto ti dice questo ci credi?!?!?!...assolutamente no...neanche gli dai l'occasione di aprire bocca........leggi manco lo vedi....

chiaro che se uno/a ? bello/a questo/a pu? scegliere......tra le carini/e che ha a disposizione....

io non capisco...ma solo io quando sono in pausa pranzo in duomo e agli aperitivi vedo le segretarie carine che contano i biglietti da visita tirati su durante il giorno?!?!?

e tutti i discorsi sul quello che si far? la sera?!!?....con annessi racconti......di quelle precedenti?!!?

chiaro che bisogna mentire.......cosa si f??!?!..all'inizio di un rapporto si dice "guarda facciamo del sano sesso e vediamo poi che succede..ma mi raccomando non tradirmi..?...devo aver tempo di pensare se tra le 20 che mi ronzano intorno sei la/il migliore....."

e bisogna aprire una VERGOGNOSA parentesi sulle telenovelas o srial che inculcano nelle ragazze l'ideale del "son sfigata e povera ma appena arriva il principe azzurro questo non mi fa lavorare un giorno e mi ricopre d'oro perdonandomi di tutto e di pi?...."

ma come cacchio fanno a vedere quelle cose....e i commenti........ma dai.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        infatti secondo me t'ha detto una balla...scusa Francesco...ma questa nn ha avuto il coraggio di dirti le cose come stavano....e ha tirato fuori la prima michiata che le ? passata di mente...
        ot-mode on
        oohhh quanto tempo, ciao bea!
        ot-mode off

la penso come te, di scuse per mollare le persone ne conosco a valanghe, ma la verit? ? ben un'altra.

molto meglio cos? che stare insieme nella menzogna,

anno 2001, la mia ex di allora: vado a dormire da un'amicA.

la chiamo la sera (ero in un locale con amici), mi risponde scocciata, con la voce di una che ha appena trombato... (confermato poi dalla ragazza di lui).

l'anno scorso una mi moll? dopo due mesi perch? non le credetti, mi disse una cagata e io mi permisi di dubitare di lei... TU NON HAI FIDUCIA, mi disse... come faccio ad avere fiducia cieca in due mesi???

se mi basassi sull'esperienza che ho nel mondo femminile dovrei stare solo per sempre, invece ci sto riprovando, con una ragazza d'oro, non ? tutto rose e fiori, ci sono incomprensioni dovute alle evidenti differenze tra uomo e donna, ? impossibile non averne.

se due persone ci credono, vanno avanti, se una delle due preferisce mignottare in giro, beh, ognuno per la sua strada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          se mi basassi sull'esperienza che ho nel mondo femminile dovrei stare solo per sempre, invece ci sto riprovando, con una ragazza d'oro, non ? tutto rose e fiori, ci sono incomprensioni dovute alle evidenti differenze tra uomo e donna, ? impossibile non averne.

se due persone ci credono, vanno avanti, se una delle due preferisce mignottare in giro, beh, ognuno per la sua strada.
          come nn quotarti amore

Comment

• Font Size
            http://www.youtube.com/watch?v=en8F-U7dFSA

Ascoltate qua...direi che si adatta...Fra, e dai...non ti butterai gi? per cos? poco...su su..

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ps: preso la tastiera nuova mi sembra??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                altra ex... mi sveglio ed ? in posizione tipo morto e fissa il soffitto..

mi spavento, le chiedo cosa abbia , mi respinge e mi chiede se quando accendo la luce lo faccio x umiliarla!

si sentiva un cesso ( era una gnocca paurosa...)
                Fra' .. qui e' colpa tua

Non le fai sentire "regine"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Fra' .. qui e' colpa tua

tanto, con le donne, e' sempre colpa tua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Fra' .. qui e' colpa tua

dovreste aver visto come mi comporto con la ragazza.... ne avete viste un paio negli ultimi tempi.. se non le faccio sentire io.. buona camicia a tutti....

x beuccia e labellarossa: diciamo che non mi ha detto ne una frase fatta ne una balla, ultimamente mi ha presentato tutta la famiglia.. roba STRASERIA! ..considerando il fatto che ha avuto un solo ragazzo x tutta la sua gioventu'.. 8 anni +convivenza....

quindi il succo del discorso ?: aveva problemi di suo,.... non sto a dirli.... ma soprattutto ? totalmente bloccata per cio' che concerne la voglia di riscattarsi di credere in un suo futuro , sia con che senza qualcuno...

si ? lanciata lei totalmente quasi sin dall'inizio.. sono stato io il primo a ponderare ed aspetatre un po' prima di ufficializzare....

ad un tratto i primi litigi... si ? spaventata, abituata ad essere ignorata completamente dal precedente... di fronte a me che volevo e ci tenevo a metterla a mio pari, parlare aprirsi lasciarsi andare...

se l'? fatta sotto, impigrita dalla paura e da una chiusura dovuta al dispiacere ....

insomma non ? pronta a ricominciare da zero, nonostante mi abbia pressato x decine di giorni in senso opposto cio? parlando e agendo in grande....

contenta lei......

una ch edubita non la voglio nemmeno se mi chiede perdono in ginocchio..

non c'? tanto da pensare... sono cose che vengono da se, non ? bvenuta da se? mi spiace, giriamo un'altra pagina e attendiamo..

di solito passa meno di una settimana

Comment

• Font Size
                      ah.. dimenticavo... x convincermi a lasciarmi andare e pensare seriamente ha fatto davvero tanto... praticamente convivenza da subito o da me o da lei, .. si ? fatta 20 ore di treno in mezzo agli africani per passare con me 2 giorni al mare.... nonch? altri mille sacrifici e passi importanti

ecco perch? ci sono rimasto male... perch? ha sempre fatto le cose x bene e in grande e alle prime discussioni fisiologiche della coppia.. soprattutto se si pensa ai suoi problemoni...... ? crollata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady View Post
                        si pu? s? ... se dall'altra parte risulta esserci un carattere troppo forte ... e la tipa in questione ? particolarmente fragile ... ...

opzione B) ... sono tutte palle/storie ... non iniziare a farti seghe mentali strane.... lascia cadere in secondo piano ...
                        scelgo la busta B

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          scusa....ma se un ragazzo brutto ti dice questo ci credi?!?!?!...assolutamente no...neanche gli dai l'occasione di aprire bocca........leggi manco lo vedi....

chiaro che se uno/a ? bello/a questo/a pu? scegliere......tra le carini/e che ha a disposizione....

io non capisco...ma solo io quando sono in pausa pranzo in duomo e agli aperitivi vedo le segretarie carine che contano i biglietti da visita tirati su durante il giorno?!?!?

e tutti i discorsi sul quello che si far? la sera?!!?....con annessi racconti......di quelle precedenti?!!?

chiaro che bisogna mentire.......cosa si f??!?!..all'inizio di un rapporto si dice "guarda facciamo del sano sesso e vediamo poi che succede..ma mi raccomando non tradirmi..?...devo aver tempo di pensare se tra le 20 che mi ronzano intorno sei la/il migliore....."

e bisogna aprire una VERGOGNOSA parentesi sulle telenovelas o srial che inculcano nelle ragazze l'ideale del "son sfigata e povera ma appena arriva il principe azzurro questo non mi fa lavorare un giorno e mi ricopre d'oro perdonandomi di tutto e di pi?...."

ma come cacchio fanno a vedere quelle cose....e i commenti........ma dai.....
                          scusa ma io non ho pensato ad un ragazzo bello o uno brutto..il mio discorso era riferito alla coppia,se due persone stanno insieme e uno se ne approfitta...dicedo stron.zate per tenersela buona e farsi i caz.zi suoi ? una persona schifosa...poi non so che cosa hai inteso tu...

Comment

• Font Size
                            minchia quanto vittimismo tutti bravi a lamentarsi vedo!

rag?....si PARLA....se qualcosa non va bene, si parla...si soffre anche x mesi e si scende a compromessi, anche se ci sembrano cose assurde....la controparte vedr? assurde altre cose in noi...ma non gira i tacchi....o ci scaccia...

sono allibito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              minchia quanto vittimismo tutti bravi a lamentarsi vedo!

rag?....si PARLA....se qualcosa non va bene, si parla...si soffre anche x mesi e si scende a compromessi, anche se ci sembrano cose assurde....la controparte vedr? assurde altre cose in noi...ma non gira i tacchi....o ci scaccia...

sono allibito...
                              STEFANO SECONDO TE IO NON PARLO? ho passato nottate senza dormire per scucire anche solo 2 pensieri del ***** che per vergogna o blocco non volevano essere detti...

ore ed ore a chiedere in ogni modo pech? cos'hai ecc ecc ecc ecc...

e abbiamo parlato proprio di tutto...

ecco perch? ..... forse era meglio trombare e basta... almeno non si sarebbe ( bbero.. visto che il fenomeno ? ricorrente) spaventate dal fatto che il loro rifugio di segreti era stato scoperto dal sottoscritto....

certe persone passano la vita fuggendo.. dal lavoro, dalla famiglia, dall'amore, dal cibo, dalle responsabilita', dal sesso, dalla felicita'...

io ho sempre detto loro: tu puoi abbandonarmi, farti del male, fare del male alal tua famiglia, scappare e vivere da sola...

ma finch? non ti accorgi che il tuo nemico sei tu... ? inutile che scappi.. tanto ti farai del male sempre....

Comment

• Font Size
                                Una bella cassa de rum e passa tut....
                                Che menade docet....

Comment

X
                                Working...