Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? sempre una prima volta.... purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    la smetti di contestare !
    non sto contesticolando

Comment

• Font Size
      ad esempio una come giulius la sposerei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ad esempio giulius tu sei una ragazza normale

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ad esempio una come giulius la sposerei
          quoto

Originally posted by andreafitta View Post
          ad esempio giulius tu sei una ragazza normale
          quotone

Comment

• Font Size
            boh io non voglio dir niente a parte che Giulius ? bella..

per? non so..sicuramente sar? stato fortunato ma io di donne come quelle da voi descritte non ne ho mai trovate..forse perch? nella mia vita ho avuto solo 3 storie serie di anni...ci son state anche delle avventure ma erano limitate a quel momento e di solito ci metto poco a capire se una ? pazza o no,ma anche qua per fortuna di pazze non ne ho mai trovate,ninfomani si una( e con me cascava male ) ma pazze no

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post

per? non so..sicuramente sar? stato fortunato ma io di donne come quelle da voi descritte non ne ho mai trovate..forse perch? nella mia vita ho avuto solo 3 storie serie di anni...ci son state anche delle avventure ma erano limitate a quel momento e di solito ci metto poco a capire se una ? pazza o no,ma anche qua per fortuna di pazze non ne ho mai trovate,ninfomani si una( e con me cascava male ) ma pazze no
              cmq dipende anche come imposti il rapporto e il tuo carattere..

io voglio dialogare e ci tengo al benessere soprattutto se ci sono difficolta' di mezzo... non voglio una donna perfetta, voglio essere l'uomo di una donna, con le caratteristiche tipiche dell'uomo, un conforto, un rifugio, una protezione e perch? no .. un trascinatore

c'? anche chi se ne frega e vive "easy" non ponendosi molti problemi e lasciando che la ragazza si deprima privatamente o cose simili ( non credo sia il tuo caso ?).

FONDAMENTALMENTE che la mia ragazza sia depressa o no non viene nulla in tasca, se non gode per blocchi mentali azzi sua...

purtroppo sono sensibile e ci tengo piu' a lei che a me...

e difatti sono qui da solo incazzato a farmi dare dello stronzo.. quando potevo farlo all'infinito con chiunque senza preoccuparmi di nulla

Comment

• Font Size
                fra.... sono basito!!!

lascia che dalle ceneri rinasca la fenice moralizzatrice!!!

Comment

• Font Size
                  Temo di essere stato mollato per la prima volta in vita mia

cosi' a ciel sereno, per paura di soffrire per paura di lasciarsi amare e per sensi di inferiorita'

sono basito

si parla tanto dell'AIDS.. ma vi assicuro che di ragazze con problemi di mente ne ho trovate e ce ne sono a miliardi su questa terra

della serie "troppo bello x essere vero, mi chiudo a riccio ho paura

Ponte ... OVVIAMENTE ...si tratta di una fila di balle ...

I motivi saranno altri ma quelle sono scuse classiche di femmine di scarso valore ...

fregatene e via

Comment

• Font Size
                    Ho letto qualche messaggio qui in mezzo, beh che dire.... io ora ho per le mani una ragazza fantastica, di cui forse sono innamorato, ma la mia ex convivente ? tornata alla carica la settimana scorsa e mi ha scombussolato la vita perch? mi ? saltata addosso (mi ? saltata addosso in ufficio in pausa pranzo.....). Beh ci siamo visti per una settimana, ma ? stato un grosso sbaglio, ho fatto solo una cazzata e oltretutto oggi pomeriggio mi ha chiamato e mi ha sfanculato dicendomi che comunque frequenta un altro e si sta innamorando di questo..... non mi sono mai sentito cos?, sono stato colpito nell' orgoglio davvero. Chiuso il mio ufficio, verso le sette sono entrato in macchina, ho messo su Vasco e mi sono diretto in palestra, un p? triste e ferito da queste caz... di donne....
                    Stasera per? ho sentito la mia ragazza attuale con Skype (il tutto ? comunque successo perch? la mia ragazza si trova in Russia per lavoro questa settimana), e mi sono finalmente sentito in colpa, cosa che non sentivo nei giorni passati in cui mi sono rifatto la mia ex nonostante sentissi comunque la mia attuale....
                    Beh, io vado avanti con la mia di ora, ho deciso che da oggi in poi smetto anche di fare queste cagate, e soprattutto smetto di credere nelle donne.
                    Noi siamo come una manica di rincretiniti a volte, forse vorremmo avere tutte le donne, ma in fondo lo facciamo solo per avere una conferma della nostra capacit? di seduzione...... cosa che in fondo non ?, perch? spesso anche noi veniamo usati, perch? le donne non ? vero che ci mettono sempre il cuore, a volte hanno solo bisogno di una bella scop.... per riflettere sulla propria vita....
                    Dobbiamo solo cercare di fregarcene, perch? la maggior parte delle donne non ? poi tanto normale.....
                    Beh, ti auguro di riprenderti, io sono fresco di inc...ta, perch? comunque io mi affeziono subito alle persone e forse ci avevo ricreduto ora che era tornata (in ufficio aveva esordito dicendo di aver capito di essere ancora innamorata di me..... ) e mi ero soffermato addirittura a pensare se mandare tutto a put...ne!!!
                    Vabb? l' importante ? non farsi troppi problemi e pensare al bene di se stessi.
                    Basterebbe tenere pi? stretto ci? che si ha a farsi qualche seg. in pi? a volte.... Tirati su che non ne vale la pena, io riesco solo ad essere arrabbiato ora!
                    Ciauz!

Comment

• Font Size

IO avrei risposto come te ma poi mi dite che io vivo nel mio monto incantato allora ho deviato un po la risposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ponte ... OVVIAMENTE ...si tratta di una fila di balle ...

I motivi saranno altri ma quelle sono scuse classiche di femmine di scarso valore ...

fregatene e via
                        non posso che quotare il Lelon

Comment

• Font Size
                          ma se sei pirla

e allora sei stato fortunato,

ma non mi hai ancora mai provato

Comment

• Font Size
                            Temo di essere stato mollato per la prima volta in vita mia

cosi' a ciel sereno, per paura di soffrire per paura di lasciarsi amare e per sensi di inferiorita'

sono basito

si parla tanto dell'AIDS.. ma vi assicuro che di ragazze con problemi di mente ne ho trovate e ce ne sono a miliardi su questa terra

della serie "troppo bello x essere vero, mi chiudo a riccio ho paura

lotta per quello ke vuoi.. e se nn lo ottieni.. significa che nn era il momento.
                            un abbraccio..

Comment

• Font Size
                              il problema non ? non avere la ragazza, il probelma ? che ci credevo, cazz ma si puo' finire una storia per paura e sensi di inferiorita' ******* eva!!!!!!!!!?
                              si pu? s? ... se dall'altra parte risulta esserci un carattere troppo forte ... e la tipa in questione ? particolarmente fragile ... ...

opzione B) ... sono tutte palle/storie ... non iniziare a farti seghe mentali strane.... lascia cadere in secondo piano ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Ho letto qualche messaggio qui in mezzo, beh che dire.... io ora ho per le mani una ragazza fantastica, di cui forse sono innamorato, ma la mia ex convivente ? tornata alla carica la settimana scorsa e mi ha scombussolato la vita perch? mi ? saltata addosso (mi ? saltata addosso in ufficio in pausa pranzo.....). Beh ci siamo visti per una settimana, ma ? stato un grosso sbaglio, ho fatto solo una cazzata e oltretutto oggi pomeriggio mi ha chiamato e mi ha sfanculato dicendomi che comunque frequenta un altro e si sta innamorando di questo..... non mi sono mai sentito cos?, sono stato colpito nell' orgoglio davvero. Chiuso il mio ufficio, verso le sette sono entrato in macchina, ho messo su Vasco e mi sono diretto in palestra, un p? triste e ferito da queste caz... di donne....
                                Stasera per? ho sentito la mia ragazza attuale con Skype (il tutto ? comunque successo perch? la mia ragazza si trova in Russia per lavoro questa settimana), e mi sono finalmente sentito in colpa, cosa che non sentivo nei giorni passati in cui mi sono rifatto la mia ex nonostante sentissi comunque la mia attuale....
                                Beh, io vado avanti con la mia di ora, ho deciso che da oggi in poi smetto anche di fare queste cagate, e soprattutto smetto di credere nelle donne.
                                Noi siamo come una manica di rincretiniti a volte, forse vorremmo avere tutte le donne, ma in fondo lo facciamo solo per avere una conferma della nostra capacit? di seduzione...... cosa che in fondo non ?, perch? spesso anche noi veniamo usati, perch? le donne non ? vero che ci mettono sempre il cuore, a volte hanno solo bisogno di una bella scop.... per riflettere sulla propria vita....
                                Dobbiamo solo cercare di fregarcene, perch? la maggior parte delle donne non ? poi tanto normale.....
                                Beh, ti auguro di riprenderti, io sono fresco di inc...ta, perch? comunque io mi affeziono subito alle persone e forse ci avevo ricreduto ora che era tornata (in ufficio aveva esordito dicendo di aver capito di essere ancora innamorata di me..... ) e mi ero soffermato addirittura a pensare se mandare tutto a put...ne!!!
                                Vabb? l' importante ? non farsi troppi problemi e pensare al bene di se stessi.
                                Basterebbe tenere pi? stretto ci? che si ha a farsi qualche seg. in pi? a volte.... Tirati su che non ne vale la pena, io riesco solo ad essere arrabbiato ora!
                                Ciauz!
                                mi spiace..
                                cmq il mondo ? pieno di imbecilli, uomini o donne ke siano, nessuno esente..
                                ..spero solo ke nn si cada nella banalit? del generalizzare.. io ho tentato di farlo.. e ora sto bene. nn mi sarei data pace con nessuno, e anke se i fantasmi e le paure delle scorse fregature nn mi danno tregua, devo tirare dritto e devo farlo per me e per la persona ke amo ora. un abbraccio

Comment

X
                                Working...
                                X