Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? sempre una prima volta.... purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    per carit?, ovvio che non mi riferivo a quello, semmai si fosse capito il contrario me ne scuso...
    ? solo che tra te e speed avete raccontato delle cose che fanno accapponare la pelle...

chicca, te pensa che io al mio stato attuale, single, a volte mi fermo a pensare in questi anni quante ne ho passate,

piu ci penso e piu dico... per averla sopportata le volevo un bene dell'anima... sai quante volte mi prende il nervoso se ripenso solo a come ero incastrato?

Siccome sono un cretino, che quando sta con una persona cerca di fare il tutto per farla star bene, che se sa che determinati atteggiameni, o altro danno noia all'altra fa di tutto per non farli, questa mi aveva ridotto addirittura a non uscire piu neanche per andare a bere una birra con i miei amici perche' aveva paura che facessi chissa cosa, e io ti giuro che per ora corna ne ho prese ma mai fatte...

Arrivo' a dirmi te hai comprato la moto a me non piace la rivendi

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????

Per non farla incaxxare la mia vita di coppia era questa essendo a 120 km

Tornavo il sabato mattina

Sabato pomeriggio casa fino alle 17:00 che lei non usciva, perche' se andavo in moto secondo lei dalle 13:00 alle 16:00 andavo a cercare qualcuna da qualche parte...

uscire con lei dalle 17:00 alle 20:00 ritornare a casa

stare a casa dalle 20:00 alle 22:00 perche' se andavo al bar c'era la mia ex e io non ci dovevo parlare ecc ecc...

guarda te lo dico... io 4 anni come ***** ho fatto a reggerla non lo so..

anzi lo so.... volevo troppo bene a chi non se lo meritava

Comment

• Font Size
      speed vuoi la guerra?

..una ex:

io a lei:

come mai sei incazzata? ho detto qualcosa di male?

lei: no ? che mi da fastidio che saluti con il bacio tua sorella ( sulal guancia ?!), anche se ? tua sorella mi da fastidio.

---------------------------------

Comment

• Font Size
        qui siamo pari mi sclero' per la cugina

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          l'ANEDDOTO piu' ridicolo ? di una mia ex di 5 anni fa.. nonch? amica da anni e saltuariamente flirt estivo di gioventu'...

sapevo che aveva problemi... mA CMQ CON ME ERA ALLEGRA TUTTO SOMMATO

senonch? un giorno comincio a captare freddezza... distacco.. era infastidita e triste vicino a me... sessualmente un collasso totale... trombare un peluches immobile forse sarebbe stato uno spasso al confronto..

dopo 20 giorni di astinenza totale... prima che mi si staccassero i genitali la obbligai a confessare il suo malessere:

"TU VUOI RUBARMI IL MIO SOGNO, APPENA TE NE HO PARLATO MI HAI COPIATA E MI VUOI UMILIARE PERCH? AL MOMENTO NON POSSO PERMETTERMELA... "

io allibito rispondo:

"COSA???? CHE INTENDI???"

lei: LA MOTO!

MIA REAZIONE: TU SEI DA RINCHIUDERE, tempo 1 minuto le ho fatto fare 4 piani a piedi, accompagnata alla macchina e tanti saluti, 2 ore dopo ero in disco.. e ovviamente ho beccato .

con certi elementi il dialogo non funziona, CAPIRE? PAZIENZA? a piu' di 20 anni esiste una cosa chiamata cervello e amor proprio.. chi non ce l'ha, azzi sua.. tanto non staranno mai bene... ? inutile... farli sorridere per convincerli di quello che non vogliono ? inutile.. sono drogati di tristezza.. non saranno mai felici, non daranno mai felicita' e creeranno famiglie infelici...

ah in genere si fissano su : alimentazioni particolari 8 tipo vegetariani, macrobiotici ecc ecc ) e affetto maniacale verso animali domestici o bambini

..in pratica retrocedono ad una eta' cerebrale da neonati/e..

non sono uno psichiatra.. ma ne ho avuti a decine di casi.. ormai sono esperto..

dicono persino le stesse cose....

Uhm...comincio ad invidiare te e Speed sempre meno...
          Mamma mia che delusione...ma allora sono tutte cos????

Gurada caso, l'unica che non si faceva ste seghe mentali era proprio C____A, la mia ex in carrozzina...Pi? sento 'ste cose e pi? ne riconosco la superiorit?...

Le altre ,per la zoccola, erano davvero tremende...

Sputtanavano lo stipendio ...
          E poi...
          <<Invece di buttare soldi per la moto perch? non ci facciamo una bella vacanza? Eh? o devo accontentarmi di Loano a casa di tua nonna come tutti gli anni?>>

L? ha rischiato una Stunner alla Stone Cold Steve Austin...

Poi giro in moto in tangenziale(scusate, noi Monzesi non abbiamo molte alternative)Noi dietro a chiudere il gruppo e lei guardando il culo dell amiche sulle moto degli altri mi gridava:<<Scommetto che pensi sempre al culo delle altre invece che al mio>>

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            chicca, te pensa che io al mio stato attuale, single, a volte mi fermo a pensare in questi anni quante ne ho passate,

piu ci penso e piu dico... per averla sopportata le volevo un bene dell'anima... sai quante volte mi prende il nervoso se ripenso solo a come ero incastrato?

Siccome sono un cretino, che quando sta con una persona cerca di fare il tutto per farla star bene, che se sa che determinati atteggiameni, o altro danno noia all'altra fa di tutto per non farli, questa mi aveva ridotto addirittura a non uscire piu neanche per andare a bere una birra con i miei amici perche' aveva paura che facessi chissa cosa, e io ti giuro che per ora corna ne ho prese ma mai fatte...

Arrivo' a dirmi te hai comprato la moto a me non piace la rivendi

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????

Per non farla incaxxare la mia vita di coppia era questa essendo a 120 km

Tornavo il sabato mattina

Sabato pomeriggio casa fino alle 17:00 che lei non usciva, perche' se andavo in moto secondo lei dalle 13:00 alle 16:00 andavo a cercare qualcuna da qualche parte...

uscire con lei dalle 17:00 alle 20:00 ritornare a casa

stare a casa dalle 20:00 alle 22:00 perche' se andavo al bar c'era la mia ex e io non ci dovevo parlare ecc ecc...

guarda te lo dico... io 4 anni come ***** ho fatto a reggerla non lo so..

anzi lo so.... volevo troppo bene a chi non se lo meritava
            io con una persona cos? non riuscirei a starci neanche 5 minuti...
            da un lato ammiro l'affetto intenso che provavi per sopportare il tutto, dall'altro mi chiedo: + si ha e + si rompe...ma perch??
            io spero che troverai una brava ragazza che ti voglia bene e ti rispetti con pregi difetti e passioni, in toto insomma

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              speed vuoi la guerra?

..una ex:

io a lei:

come mai sei incazzata? ho detto qualcosa di male?

lei: no ? che mi da fastidio che saluti con il bacio tua sorella ( sulal guancia ?!), anche se ? tua sorella mi da fastidio.

---------------------------------
              LA mia era gelosa DI UN MIO AMICOOOO!!!
              ARGHHHHH!!!

Comment

• Font Size
                auhauhahuahuuha gab se &#232; vero la voglio conosce
                Last edited by speed01; 20-09-07, 20:48.

Comment

• Font Size
                  vorrei un figlio da te, ho capito in questi anni di distanza che voglio solo te, sei l'uomo della mia vita, ok , proviamo a vivere insieme un paio di settimane x prova ( io 2 settimane di ferie.. anzich? andare palle al sole a follonica al mare.. sono stato a milano perch? lei lavorava)

CONVIVENZA DURATA 2,5 GIORNI ( fiscalmente sarebbero circa 30 ore visto le ore lavorative)

poi le mancava casina la mamma il bancomat per la benzina della mamma ( lavora da 10 anni ma non paga un ***** di niente con i SUOI soldi), non si sentiva adeguata, prigioniera del papa' dei suoi futuri figli ( io a detta sua)

dovrebbero sterilizzare certa gente.,

pensate ad avere una mamma del genere.. uan emerita decerebrata , bella dolce e fusa

Comment

• Font Size
                    azz ponte m dispiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      io con una persona cos? non riuscirei a starci neanche 5 minuti...
                      da un lato ammiro l'affetto intenso che provavi per sopportare il tutto, dall'altro mi chiedo: + si ha e + si rompe...ma perch??
                      io spero che troverai una brava ragazza che ti voglia bene e ti rispetti con pregi difetti e passioni, in toto insomma

il bene che le volevo lei neanche se lo puo immaginare, e sfido dato il suo carattere qualcun'altro a darle tutto quello che le ho dato io dal punto di vista dei sentimenti...

sul punto + si ha e + si rompe sono cose che mi chiedo anche io, prima ci rimanevo male, adesso come in questo momento ho un sorriso stampato in faccia...
                      Sono comunque contento di dare tutto me stesso alla persona che ho accanto, poi sta a lei decidere se farmi allontanare per qualcosa di peggio.

La cosa che piu mi dispiace e che ogni volta che do il 100% ad una persona e finisce cosi metto tonnellate e tonnellate di cemento in quella zona che dovevo riparare dopo le varie delusioni, ed adesso e' talmente rinforzata da non poter quasi essere piu riaperta.

ho 25 anni, non ne ho 30 e neanche 40 per poter dire decido questo e sara' questo,

ma una vocina che mi viene proprio dal cuore dopo anche questa legnata mi dice di non aver piu fiducia.. e di questo non ne sono molto felice

Comment

• Font Size
                        dopo anni , il grande ritorno..

"guarda la mia sorellina come ? cresciuta vero? ? diventata piu' bella di me, vero? ? ? vero?

.... domanda con tono inquisitorio come dire: TU VUOI FARTI LEI!

...altro motivo di mega complessi immotivati....

cmq il succo del discorso ?: IL COMPLESSO.

MA CHE ***** DI ATTEGGIAMENTO ? IL COMPLESSO?

solo al pensiero mi viene da ridere, vivere male perch? uno ha una cosa e io no, emb????

..peggio ancora.. chi ha tutte le carte in regola.. eppure si vede o sente una schifezza umana

io mi rifiuterei di aiutare persone cosi', sono un insulto ai malati veri...

gabel... tu sai cosa intendo.. quelle si che sono persone con problemi .. e non per colpa loro!

uno convinto di essere malato non ? un malato.. ? inutile ch eci bombardano di trasmissioni che non fanno altro che fomentare il fenomeno...

se una non sa affrontare la vita normale ( parlo di situazioni assolutamente normali) non puo' rompere le palle al mondo somatizzando il proprio stress e SCHIVANDO LE PROPRIE RESPONSABILITA', DOVERI E DIFFICOLTA'.

Comment

• Font Size
                          poi le mancava casina la mamma il bancomat per la benzina della mamma ( lavora da 10 anni ma non paga un ***** di niente con i SUOI soldi), non si sentiva adeguata, prigioniera del papa' dei suoi futuri figli ( io a detta sua)

so proprio tutte uguali...........................

Comment

• Font Size

La cosa che piu mi dispiace e che ogni volta che do il 100% ad una persona e finisce cosi metto tonnellate e tonnellate di cemento in quella zona che dovevo riparare dopo le varie delusioni, ed adesso e' talmente rinforzata da non poter quasi essere piu riaperta.
                            cesare, troverai la donna che con amore e pazienza riuscir? a scioglierti il cuore... permettiglielo quando la incontri...

Comment

• Font Size
                              fra mi spiace tanto...

per&#242; ragazzi quanto vittimismo dai.. non te in particolare, parlo in generale... voglio dire.. putroppo non si corre sempre alla stessa velocit&#224;.. il problema sta nel capire... sono io che corro troppo o &#232; lei che non corre abbastanza? la verit&#224; a volte sta nel mezzo

Comment

• Font Size
                                so proprio tutte uguali...........................

so che non lo pensi...

Comment

X
                                Working...
                                X