Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo fra'....mi spiace.....a me e' capitato due volte...e non e' che alla seconda volta ci si abitua....fa' sempre male.....
quando non gira..e' inutile!!!
in gamba....sei giovane.....pulito....ti rifarai...con tutte le donne che ci sono in giro..lo so' ti piaceva questa....pero' non ci si puo' fare nulla...anche se non ho capito la motivazione......(sempreche' ti vada di dirla)
mi spiace Fra....ma la scusa del "sei troppo per me" .....fa ridere....
ti assicuro...anche se ho capito che stai in qualche modo scherzando, che quando te la dicono non ridi....anzi avresti voglia di spaccargli la faccia!!!
a me la seconda e ultima volta che me lo hanno detto...ho rischiato di ammazzarmi in macchina......
mi ricordo ancora la scena di 16 anni fa' come se fosse adesso....lei mi dice la baggianata........dopo un po' le faccio cenno di scendere dalla macchina...(ero sotto casa sua)...e poi sono partito con la mia allora fiesta 1.4.......con una sgommata che ancora un po' mi finisco le gomme come in un burnout.....
mi sono fatto i 18 km che separavano casa sua/casa mia...in meno di 10 minuti (solitamente andando a codice ce ne vogliono 20/25) e in mezzo alle lacrime (non mi vergogno a dirlo)...sono arrivato a casa come un pazzo......
meno male che all'epoca non esistevano i velox.......
se ci penso adesso ho rischiato di ammazzarmi per una cretina rincoglionita che non sapeva quello che voleva (ma che quando lo ha capito ha preso una di quelle fregature dal suo uomo attuale..che mi sono rifatto con questa vendetta )....ma allora la pensavo cosi e' ho reagito come vi ho descritto.......
scusate lo sfogo..non l'ho detto per vantarmi di aver fatto il deficiente in macchina......non bisognerebbe mai comportarsi cosi...ma in certi momenti il cervello va' in off..e non si sa' cosa succede!!!
Comment