Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? sempre una prima volta.... purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    azzo fra'....mi spiace.....a me e' capitato due volte...e non e' che alla seconda volta ci si abitua....fa' sempre male.....

quando non gira..e' inutile!!!

in gamba....sei giovane.....pulito....ti rifarai...con tutte le donne che ci sono in giro..lo so' ti piaceva questa....pero' non ci si puo' fare nulla...anche se non ho capito la motivazione......(sempreche' ti vada di dirla)
    lasem perd che l'? mei....

ps: ah cmq non ? quella che pensi tu!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      benvenuto nel club
      Eccomi... ci sono anche io nel CLUB!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        mi spiace fra

Comment

• Font Size
          eeee cazz Fra mi dispiace..pensa che sta volta mi ero detto: questa ? quella giusta..boh vi vedevo proprio bene.

dai dai che la prossima ? gia li al varco

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            eeee cazz Fra mi dispiace..pensa che sta volta mi ero detto: questa ? quella giusta..boh vi vedevo proprio bene.

dai dai che la prossima ? gia li al varco
            stessa cosa .... evidentemente ha paura del troppo.. e vuole il niente...

ziocane che nervi.. ? destino

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              lasem perd che l'? mei....

ps: ah cmq non ? quella che pensi tu!
              caro...lo so'.......avevi mostrato le foto lo' sapevo che non era quella che ho visto al ghost a giugno......

mi tengo informato delle persone che frequento...anche se solo virtualmente...non sono cosi rinco!!!!

Comment

• Font Size
                mi spiace fra...so quello che stai provando...

Comment

• Font Size
                  mi spiace Fra....ma la scusa del "sei troppo per me" .....fa ridere....

Comment

• Font Size
                    benvenuto nel fight club

Comment

• Font Size
                      quando ci credi e butti tutto a puttane ( fatto il 20 agosto e ci credevo piu di lei ma ho mollato cmq io ) ti crolla ogni cosa addosso..

rialza(lo) e via verso altre mete migliori

Comment

• Font Size
                        MA veramente ? la scusa del "sei troppo per me"?

Obbiettivamente eri davvero in qche modo (troppo)superiore?
                        Cash, famiglia, aspetto,spirito, cultura...?

O forse avevi pigiato troppo velocemente sul gas?

Mi spiace cmq...
                        anche perch?...non sei ancora blindato come molti qui dentro...e quindi ti far? male...Poi dopo una vacanza insieme...

che brutti ricordi che mi vengono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          a noi normali si.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ti assicuro...anche se ho capito che stai in qualche modo scherzando, che quando te la dicono non ridi....anzi avresti voglia di spaccargli la faccia!!!

a me la seconda e ultima volta che me lo hanno detto...ho rischiato di ammazzarmi in macchina......

mi ricordo ancora la scena di 16 anni fa' come se fosse adesso....lei mi dice la baggianata........dopo un po' le faccio cenno di scendere dalla macchina...(ero sotto casa sua)...e poi sono partito con la mia allora fiesta 1.4.......con una sgommata che ancora un po' mi finisco le gomme come in un burnout.....

mi sono fatto i 18 km che separavano casa sua/casa mia...in meno di 10 minuti (solitamente andando a codice ce ne vogliono 20/25) e in mezzo alle lacrime (non mi vergogno a dirlo)...sono arrivato a casa come un pazzo......

meno male che all'epoca non esistevano i velox.......

se ci penso adesso ho rischiato di ammazzarmi per una cretina rincoglionita che non sapeva quello che voleva (ma che quando lo ha capito ha preso una di quelle fregature dal suo uomo attuale..che mi sono rifatto con questa vendetta )....ma allora la pensavo cosi e' ho reagito come vi ho descritto.......

scusate lo sfogo..non l'ho detto per vantarmi di aver fatto il deficiente in macchina......non bisognerebbe mai comportarsi cosi...ma in certi momenti il cervello va' in off..e non si sa' cosa succede!!!

Comment

• Font Size
                              oddio leggo ora.....

se trovo una che mi dice sei troppo per me, le stringo la mano perchè sarebbe la scusa piu scandalosa da sentirsi dire in quei momenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                benvenuto nel club
                                Originally posted by speed01 View Post
                                oddio leggo ora.....

se trovo una che mi dice sei troppo per me, le stringo la mano perch? sarebbe la scusa piu scandalosa da sentirsi dire in quei momenti
                                maronnnnnnnn davvero!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X