avette notato che ultimamente le comune lampade ad incandescenza nn durano pi? come una volta, ma si fulminano subito che sia colpa che vogliono imettere per forza le lampade pi? costose a risparmio energetico? voi che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lampade ad incadescenza
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postavette notato che ultimamente le comune lampade ad incandescenza nn durano pi? come una volta, ma si fulminano subito che sia colpa che vogliono imettere per forza le lampade pi? costose a risparmio energetico? voi che ne pensate?
(ps ne ho cmq meno rispetto ad un tempo)
Comment
-
ah e aggiungo una cosa......le abbiamo ancora in cantina, come luce comandata dal rele' (le notturne sono a neon)...perche' le luci a basso consumo vanno bene se le accendi e poi le tieni accese....se le continui ad accendere e spegnere durano poco....
e cmq.....dicevo che per evitare che si bruciassero mi sembra che abbiamo interposto prima della linea enel, un regolatore.....ebbene....adesso le luci non si bruciano piu'...e molto ma molto meno!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper me e' colpa della qualita' della corrente....nel senso che subisce parecchi sbalzi di tensione...e cosi le lampade durano di meno!!!
(ps ne ho cmq meno rispetto ad un tempo)
Comment
-
Tornando seri ...
In effetti l'ENEL come la quasi totalit'a delle imprese grosse in ITalia e' un DISASTRO !!
Non immaginate quante volte sto su fin tardi per far partire la mia fresa ed al mattino trovo che e' andata via la corrente vanificando il mio lavoro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTornando seri ...
In effetti l'ENEL come la quasi totalit'a delle imprese grosse in ITalia e' un DISASTRO !!
Non immaginate quante volte sto su fin tardi per far partire la mia fresa ed al mattino trovo che e' andata via la corrente vanificando il mio lavoro
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postavette notato che ultimamente le comune lampade ad incandescenza nn durano più come una volta, ma si fulminano subito che sia colpa che vogliono imettere per forza le lampade più costose a risparmio energetico? voi che ne pensate?Last edited by ace; 20-09-07, 19:52.
Comment
X
Comment