Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio alla strada!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhio alla strada!!!!

Non so a voi raga amici miei, ma a me ha colpito il post dove si racconta della tragedia in valle...
    Per questo per quanto pu? essere banale io vi consiglio di sfruttare la pista che ? leggermente pi? sicura o se non altro non ci sono camioncini o macchine a rompere il giochino....
    So anche che ? molto costosa ma sicuramente la vita vale di pi?, E POI IN STRADA NON C'E' OLIVER A FARVI LE FOTO CI SONO DEI PERSONAGGI CHE NON SONO NEANCHE TANTO A BUON MERCATO!!!!!!!

PENSATECI.

• Font Size
    se bastasse questo a farmi crescere i soldi in tasca

cmq a me la strada piace... e mi piace soprattutto quando i colori non si mischiano tra di loro

Comment

• Font Size
      Re: Occhio alla strada!!!!

Originally posted by Devid_72
      Non so a voi raga amici miei, ma a me ha colpito il post dove si racconta della tragedia in valle...
      Per questo per quanto pu? essere banale io vi consiglio di sfruttare la pista che ? leggermente pi? sicura o se non altro non ci sono camioncini o macchine a rompere il giochino....
      So anche che ? molto costosa ma sicuramente la vita vale di pi?, E POI IN STRADA NON C'E' OLIVER A FARVI LE FOTO CI SONO DEI PERSONAGGI CHE NON SONO NEANCHE TANTO A BUON MERCATO!!!!!!!

PENSATECI.
      Quoto... io non camminer? mai pi? bene come prima di luglio 2003 quando ho fatto l'incidente... pensateci ragazzi... non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
        Io direi che la testa va usata ovunque. Perch? anche in pista ci si fa male sul serio. E nessuno puo dire di no... Non scollegate il cervello quando montate sui vostri 150 cv!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca R1
          Io direi che la testa va usata ovunque. Perch? anche in pista ci si fa male sul serio. E nessuno puo dire di no... Non scollegate il cervello quando montate sui vostri 150 cv!!
          certo luca.. ovvio che c'? da dire che in pista non ci sono pali, muretti e marciapiedi, per non parlare delle macchine..

Se io fossi stato in pista, col botto che ho fatto a luglio, ora al 100% stavo da Dio... invalidit? 0...

Comment

• Font Size
            ci vuole davvero coraggio per correre in strada , spesso mi blocco quando vedo il guard rail, il muro, l'albero, il fosso, il palo della luce, il marciapiede, le macchine nel verso opposto, non vedo davvero l'ora di mettere le ruote in pista ....

Comment

• Font Size
              quoto davide, ci si fa male anche in pista, ma deve essere prorpio sfiga...guardate nakano

Comment

• Font Size
                E soprattutto, ragazzi.. ripeto sempre la stessa cosa.. ma.. non aspettate di farvi male per capirlo.. non ne vale la pena di ammazzarsi o farsi male come me a 25 anni.. non ne vale la pena... e sapete cmq. quanto tanto io sia appassionato di moto...

Comment

• Font Size
                  Certo tutto vero...la strada ? pericolosa,soprattutto in moto!!!
                  Per? le piste hanno prezzi assurdi,sono poche e ormai stra affollate...
                  e poi il piacere di guidare una moto tutti i giorni non voglio togliermelo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kawasassi
                    ci vuole davvero coraggio per correre in strada , spesso mi blocco quando vedo il guard rail, il muro, l'albero, il fosso, il palo della luce, il marciapiede, le macchine nel verso opposto, non vedo davvero l'ora di mettere le ruote in pista ....

Bisogna avere un po di paura. chi non la ha prima o poi si fa male sul serio! L'altro giorno sono stato rimproverato perch? ogni tanto in curva sfioro la leva del freno e quindi sembra che dia una pinzata. Il fatto ? che un dito lo tengo li, mi da sicurezza e sicuramente piu prontezza se devo inchiodare. So anche io che in curva non si frena, ma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1

quoto...

ma per strada ci sono troppi pericoli e troppo stress...io non riesco pi? a godermi i giri...con amici siamo arrivati a partire intorno alle 6 di mattina per farci dei giretti carini e alle 10 di mattina essere gi? a casa...

Comment

• Font Size
                        e se

inforcate un muretto box dopo aver perso il controllo
                        o se centrate un'altro che ? caduto e non riuscite pi? a frenare
                        o se centrano voi che siete perterra
                        o se restate sotto la moto mentre rimbalza lanciata dal cordolo dove si ? impuntata
                        cosa fate andate a proclamare di girare per strada
                        ? uguale dappertutto bisogna solo stare attenti ed usare la testa poi gli imprevisti ci sono ed ? per quello che si chiamano imprevisti perch? non li puoi prevedere.

Comment

• Font Size
                          Beh le strade sono diventate pericolossisime.....anch'io ci vado ogni tanto in strada e vi assicuro che ? diventato una stress pazzesco...devi stare con tremila occhi....le macchine,gli scooter, i vigili,i ciclisti, il brecciolino,il bagnato ,gli altri motociclisti "pazzi"....nn ? pi? come una volta.....qualche anno fa facevo dei viaggi stupendi....adesso ? diventato quasi impossibile.......meglio la pista!!!!!

Comment

• Font Size
                            Re: e se

Originally posted by sgasata
                            o se restate sotto la moto mentre rimbalza lanciata dal cordolo dove si ? impuntata
                            ? uguale dappertutto bisogna solo stare attenti ed usare la testa poi gli imprevisti ci sono ed ? per quello che si chiamano imprevisti perch? non li puoi prevedere.
                            Ok, ma in pista di SICURO non ci sono macchine che vengono contro... almeno quello e se permetti pali e muretti, ce ne sono meno..

Comment

• Font Size
                              Re: e se

Originally posted by sgasata
                              scusa ma adesso stai dicendo che andare in pista e come andare su strada? si corrono gli stessi pericoli???rifletti bene quello che dici

Comment

X
                              Working...
                              X