Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, so che a voi non ve ne fregher? niente, ma sono troppo felice perch? stamattina ho fatto l'ultimo esame all'universit?!!!!!!!!!!!!!!!
Ora daidetesi!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, so che a voi non ve ne fregher? niente, ma sono troppo felice perch? stamattina ho fatto l'ultimo esame all'universit?!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia come ti invidio!!!
quel giorno sar? uno dei + belli per me
Ciao ragazzi, so che a voi non ve ne fregherà niente, ma sono troppo felice perchè stamattina ho fatto l'ultimo esame all'università!!!!!!!!!!!!!!!
ciao FEDE
ti faccio i miei sinceri complimenti e le mie congratulzioni
è un risultato molto importante xchè lo studio, se condotto in modo serio, è un aspetto della vita che crea basi solide alla persona e non solo dal punto di vista lavorativo/professionale/monetario (aspetti importanti anche questi) ma proiprio come costruzione dell'individuo;
il sapere è sempre una cosa valida
ora un'ultima spallata con la tesi dopodichè potrai tirare diritto con onore
Comment