Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio!!!

    Ciao ragazzi un amico vende una rs 125 buone condizioni cosa ne dite per girarci a misano preparandola un po vale la pena o ? un'idea da scartare a priori vorrei divertirmi ma senza spendere troppo cosa mi dite e se si cosa ce da fargli grazie

  • Font Size
    #2
    dipende da cosa intendi per preparare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Carene VTR, tamponi e tubi freno... e gomme e benzina..

      (Metti la localit? nel profilo!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Consiglio!!!

        Originally posted by Lupacchiotto
        Ciao ragazzi un amico vende una rs 125 buone condizioni cosa ne dite per girarci a misano preparandola un po vale la pena o ? un'idea da scartare a priori vorrei divertirmi ma senza spendere troppo cosa mi dite e se si cosa ce da fargli grazie

        Io ho tre 125 che usiamo in pista e sono molto divertenti e in pi? non devi avere paura quando cadi di fare troppi danni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Consiglio!!!

          Io ho tre 125 che usiamo in pista e sono molto divertenti e in pi? non devi avere paura quando cadi di fare troppi danni [/quote]


          quoto...io volevo prendermi un 250 per solo pista soldi permettendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi prendi,c'e da divertirsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi il classico"poca spesa molta resa" prendilo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho venduto venerdi scorso...se non ci fossi riuscito avrei aspettato di avere un po' di dindi x girarci...almeno li se cadevo non mi interessava un granch?....eppoi era pure bellina.....la mia prima motina dopo il fifty

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sto facendo cos? e fidati ci si diverte parekkio con poki soldi....poi in futuro chiss?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma dite che con un 125 ci si puo' diverire in pista?
                    secondo me bisogna essere adatto al mezzo.io ad esempio che sono 1.81 per 87 kg(non sono grasso ma messo bene )..non mi vedo tanto su un povero 125...
                    un 250 secondo me va bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      starei pi? sul 2 e mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma per quelli che la hanno cosa gli avete fatto di preparazione? Intendo ammortizzatori oppure anche qualcosina al motore o la configurazione standard con le slik va piu che bene? anche io pensavo ad un 250 ma ho sentito che non ? detto che si vado nettamente piu forte con un 250 e cmq la spesa sarebbe piu alta a tenere 2 moto meglio spendere il meno possibile!!! Che mi dite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sinceramente opterei per un 250....se prendi un gamma te la cavi con poco....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sergius
                            Io sinceramente opterei per un 250....se prendi un gamma te la cavi con poco....
                            eh..in effetti non male come idea...anche le aprilia le puoi trovare a poco...ovvio che dopo ci spendi un po in manutenzione ...e olio...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X