Per quanto ne avrai?Come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kurta.. aggiornaci.. come stai?
Collapse
X
-
Ciao... mi hanno fatto la Tac e il gesso solo ieri, il 7 luglio me lo levano e mi rifanno i raggi, se ? tutto ok sono libero, un po' di giorni per la riabilitazione e vai.... se qualcosa non va di nuovo gesso...
Comunque secondo me per met? luglio dovrei essere quasi apposto.
Inizialmente mi avevano spaventato dicendomi 3 mesi, perch? dalle lastre sembrava che fosse rotto anche il collo dell'astragalo, invece era una falsa...
Ieri pippo mi ha portato a prendere la scarpa per il gesso, che figo, stasera vado a ballareeeeeeeee
Comment
-
Ah, bene dai.. a me avevano detto non potr? mettere gi? il piede fino a novembre solo che per tempi cos? lunghi si fa prima a farselo amputare e metterne uno in titanio.. o col cambio elettronico gi? installato..
forza Andrea dai..
Comment
-
Originally posted by doc67Facciamo da 50 della marzocchi va..
Pippo.. TU SAI CHE ADESIVI VOGLIO!
Comment
-
come posso avere 2 adesivi daidegas?? tu pippo ne hai??
volevo montarci le WP delle mia dato che son nuove...
in fatto di moto attenti che il prossimo anno atterra un bolide ben messo, l'elleb? 480 non sar? pi? sufficiente, ci dovremmo prendere il 600 pianellato chiuso....
Comment
-
Originally posted by kurtacome posso avere 2 adesivi daidegas?? tu pippo ne hai??
volevo montarci le WP delle mia dato che son nuove...
in fatto di moto attenti che il prossimo anno atterra un bolide ben messo, l'elleb? 480 non sar? pi? sufficiente, ci dovremmo prendere il 600 pianellato chiuso....
Comment
X
Comment