Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rifacendomi al post di isa sulla vivisezione...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Poste poi c'? il chi ha il coraggio di dire che la pena di morte ? ingiusta...
ma sti cazzi in certi casi tornerei alle torture medievali
Io li manderei a lavorare ed i ricavati li farei incassare alle vittime delle loro violenze.... ovvio, nessun lavoro socialmente utile ma qualcosa tipo miniere di talco....
Tanto una condanna l'hanno gi? scontata... quindi per loro il carcere non serve assolutamente a nulla.... niente + libert?
Comment
-
...io metterei in vigore i lavori forzati, quelli veri, nessuna particolare violenza nè torture, semplicemente 12 ore al giorno in cantiere o a spaccare le pietre. socialmente utile e soprattutto una pena pesante.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Poste poi c'? il chi ha il coraggio di dire che la pena di morte ? ingiusta...
ma sti cazzi in certi casi tornerei alle torture medievali
Comment
-
se sono finiti in carcere....vedrete che tra un po' non avranno + problemi ad andare in bagno..anche se stitici!!!
razza di bastardi vermi schifosi.....su di essi un po' di sperimentazioni verrebbero bene......ma lasciamo perdere.....
mi spiace per lei...perche' una vita e' rovinata per sempre!!!Last edited by hal1969it; 20-09-07, 16:21.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Post...io metterei in vigore i lavori forzati, quelli veri, nessuna particolare violenza n? torture, semplicemente 12 ore al giorno in cantiere o a spaccare le pietre. socialmente utile e soprattutto una pena pesante.
mah, c'? chi fa una vita simile senza aver commesso reati.
no io insisto che li si prenda gli si faccia beccare l'aids facendoli inchiapettare da un gorilla sieropositivo e si fan esperimenti di ogni tipo su di loro per vedere se da queste merde pu? almeno uscire qualcosa di buono per il futuro.
io proporrei per iniziare l'innesto di un catus nell'ano ad ognuno di questi tipi.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmah, c'? chi fa una vita simile senza aver commesso reati.
no io insisto che li si prenda gli si faccia beccare l'aids facendoli inchiapettare da un gorilla sieropositivo e si fan esperimenti di ogni tipo su di loro per vedere se da queste merde pu? almeno uscire qualcosa di buono per il futuro.
io proporrei per iniziare l'innesto di un catus nell'ano ad ognuno di questi tipi.
Effettivamente ? una prospettiva a cui non avevo mai pensato....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Post...io metterei in vigore i lavori forzati, quelli veri, nessuna particolare violenza n? torture, semplicemente 12 ore al giorno in cantiere o a spaccare le pietre. socialmente utile e soprattutto una pena pesante.
Comment
X
Comment