Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifacendomi al post di isa sulla vivisezione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rifacendomi al post di isa sulla vivisezione...

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    Io la farei a questi un p? di vivisezione

    ma come si fa?

  • Font Size
    #2
    povera piccola.... nn voglio nemmeno immaginare il suo stato ora..

    ..l'uomo nn è degno di essere comparato agli animali.. è crudele.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e poi c'è il chi ha il coraggio di dire che la pena di morte è ingiusta...

      ma sti cazzi in certi casi tornerei alle torture medievali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        e poi c'? il chi ha il coraggio di dire che la pena di morte ? ingiusta...

        ma sti cazzi in certi casi tornerei alle torture medievali

        Io li manderei a lavorare ed i ricavati li farei incassare alle vittime delle loro violenze.... ovvio, nessun lavoro socialmente utile ma qualcosa tipo miniere di talco....

        Tanto una condanna l'hanno gi? scontata... quindi per loro il carcere non serve assolutamente a nulla.... niente + libert?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          e poi c'? il chi ha il coraggio di dire che la pena di morte ? ingiusta...
          certo... si soffre troppo poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bastardi!
            Colpevoli!
            Sentenza:
            Condanna a morte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by |KC| View Post
              certo... si soffre troppo poco
              ma almeno li si leva dai coglioni definitivamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma almeno li si leva dai coglioni definitivamente
                a tenerli in vita si risolverebbe il dilemma sulla sperimentazione farmacologica sugli animali
                bisogna sempre spiegare tutto a voi giovani
                Last edited by |KC|; 20-09-07, 09:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io metterei in vigore i lavori forzati, quelli veri, nessuna particolare violenza nè torture, semplicemente 12 ore al giorno in cantiere o a spaccare le pietre. socialmente utile e soprattutto una pena pesante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    e poi c'? il chi ha il coraggio di dire che la pena di morte ? ingiusta...

                    ma sti cazzi in certi casi tornerei alle torture medievali
                    naaaaa.... agli stupratori io farei una bella castrazione.... ma non chimica..... chirurgica e senza anestesia........ un bel paio di forbici e addio ai genitali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi chiedo solo su che base di prove si atterranno gli inquirenti dopo 5 mesi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se sono finiti in carcere....vedrete che tra un po' non avranno + problemi ad andare in bagno..anche se stitici!!!

                        razza di bastardi vermi schifosi.....su di essi un po' di sperimentazioni verrebbero bene......ma lasciamo perdere.....

                        mi spiace per lei...perche' una vita e' rovinata per sempre!!!
                        Last edited by hal1969it; 20-09-07, 16:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ...io metterei in vigore i lavori forzati, quelli veri, nessuna particolare violenza n? torture, semplicemente 12 ore al giorno in cantiere o a spaccare le pietre. socialmente utile e soprattutto una pena pesante.


                          mah, c'? chi fa una vita simile senza aver commesso reati.
                          no io insisto che li si prenda gli si faccia beccare l'aids facendoli inchiapettare da un gorilla sieropositivo e si fan esperimenti di ogni tipo su di loro per vedere se da queste merde pu? almeno uscire qualcosa di buono per il futuro.
                          io proporrei per iniziare l'innesto di un catus nell'ano ad ognuno di questi tipi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            mah, c'? chi fa una vita simile senza aver commesso reati.
                            no io insisto che li si prenda gli si faccia beccare l'aids facendoli inchiapettare da un gorilla sieropositivo e si fan esperimenti di ogni tipo su di loro per vedere se da queste merde pu? almeno uscire qualcosa di buono per il futuro.
                            io proporrei per iniziare l'innesto di un catus nell'ano ad ognuno di questi tipi.

                            Effettivamente ? una prospettiva a cui non avevo mai pensato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ...io metterei in vigore i lavori forzati, quelli veri, nessuna particolare violenza n? torture, semplicemente 12 ore al giorno in cantiere o a spaccare le pietre. socialmente utile e soprattutto una pena pesante.
                              sono d'accordo.....a costruire le autostrade e gli ospedali con la palla al piede!!!! MA PRIMA GLI TAGLIEREI I COGLIONI!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X