Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info intervento rinoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    ... ragazzi.. il problemino ? questo..

purtroppo tra poco mi dovr? sottoporre ad un intervento della suddetta chirurgia...

ma il fatto ? che mi .. ''CAGO SOTTO''

sono almeno 2 anni che rinvio!!...

allora cercavo pareri confortanti... magari qualcuno che l'ha fatta, o qualche amico... insomma.... aiutatemi psicologicamente..

non scrivete cose troppo brutte se no ? la fine!!!!!!!!!

rinoplastica per estetica o per funzionalita'???

cmq sia...io l'ho fatta per setto nasale deviato 4 anni fa'...e sono ancora qui a darmi del cretino per non averla fatta prima!!!

dicevano i tamponi fanno male...senti male dopo...ma dove???

in tutti questi anni...le tecniche si sono evolute...adesso i tamponi sono di una sostanza che non si attacca alle mocose interne...e quando te lo tolgono non senti che un leggero solletico!!!

certo e' sempre un'operazione in anestesia locale......pero' se non hai problemi con essa (parlo dell'anestesia)..non ci sono problemi....

un paio massimo 3 giorni in ospedale..ad accorgerti quanto il naso serve (mangiare e' una rottura di balle...non senti che dolce salato..amaro....perfino fumare fa schifissimo.....)...e poi sei a casa a posto come non mai.

pensa che io soffrivo di continui raffreddori, mal di gola, e chi piu' ne ha piu' ne metta...tutti casini dell'apparato respiratorio....

in 4 anni avro' fatto a malapena un paio di raffreddori......mai stato meglio!!!

quindi...non fartela sotto e vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
      Io ho fatto l'intervento tre anni fa,perch? soffrivo di sinusite e con il setto deviato mi si comprimeva il nervo trigemino e soffrivo dal male ...e non potevo fare immersioni subacquee..l'intervento ? stato fatto in anestesia generale,quindi non ho sentito nulla..ho solo il ricordo di aver contato fino..boh...3..4...dopo di che ricordo che mi chiamavano fin che mi toglievano i tubi per la respirazione ad intervento eseguito..il male ? venuto dopo,nei 2-3 giorni seguenti ..non riuscivo a mangiare,ne ridere,ne tossire...anche quando mi hanno tolto i tamponi ho sentito male..ma ? questione di attimi..sono rapidi nel toglierli..ora sto meglio..per lo meno non ho pi? avuto la compressione del trigemino...comunque mi sembra di capire che ? soggettivo..dipende da quanto ti devono rompere...
      Fallo se lo ritieni opportuno,qualche giorno di pazienza poi non ricordi pi? nulla...(anche se non in tutti i casi si risolvono i problemi)...in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
        meno male.. da questo post FORSE:...... ho detto ''FORSE'' ... ho preso la forza di farla!!! ...

sperem ... dopo l'esame che ho di diritto commerciale il 26... chiamo il dottore va...

Comment

• Font Size
          bravo.....vai da un bravo dottore...e fidati!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            Alex va ti capisco...io fra qualche mese dovr? togliermi il ferro nel femore e non ne ho assolutamente voglia...

per? oh...peni un paio di giorni e poi non ci pensi pi?...quindi fatti forza e via sotto i ferri!

Annys ma tu hai fatto la totale? perch? il mio risveglio dalla totale ? stato orribile, avrei preferito morire!
            totale totale...e ti giuro che ? stata una favola !!!!

Comment

X
            Working...
            X