Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille ragazzi (e ragazze)... stamattina il dolore era un po più lieve, ma ho comunque la gamba bloccata. Ho messo così tanto ghiaccio che mi si sta gelando pure il cervello...
io l'ultimo minuto a calcetto 3 settimane fa gomitata e rottura del setto nasale...ora attento alla macchina visto che la settimana scorsa me l'hanno urtata con un furgone
Dopo aver badato per una estate intera al ginocchio e al malleolo di mia mamma (rotti per una caduta causata da un ambulante... qualcuno ricorder?), ho ritrovato giusto da un paio di giorni un po di tranquillit?.
Stasera finalmente esco tranquillo, partita di calcetto... tac ! Ultimi 5 minuti, ginocchiata in pieno quadricipite femorale... coscia piena (vedi infortunio a materazzi)... chi ha provato sa di cosa parlo
La fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo... ho un bell'ematoma grosso quanto una patata ( ) e non riesco a muovere la gamba... ghiaccio, reparil e gamba steccata domani ecografia...
io l'ultimo minuto a calcetto 3 settimane fa gomitata e rottura del setto nasale...ora attento alla macchina visto che la settimana scorsa me l'hanno urtata con un furgone
Ogni volta che ti sento, nonostante le "disgrazie", sorrido sempre ? assurdo, nel bene e nel male andiamo sempre di pari passo
successa una cosa simile ieri ad allenamento..un ragazzo stava tirando un calcio sul tronco dell'avversario ma questo si ? spostato e ha centrato il gomito..ghiaccio secco subbito ma la botte c'era (cmq non cos? grave)
grazie mille ragazzi (e ragazze)... stamattina il dolore era un po pi? lieve, ma ho comunque la gamba bloccata. Ho messo cos? tanto ghiaccio che mi si sta gelando pure il cervello...
Giocando a calcio l'ho provata pi? volte......ma da buon difensore l'ho fatta ancora di pi?
Tranquillo che passa tutto ....... ma fa davvero male
Comment