Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma E' Vero Che E' Merito Suo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma E' Vero Che E' Merito Suo!!!

    Grillo ha dato un rilevante contributo all'iniziativa per l'abolizione dei costi di ricarica dei telefonini in linea con gli altri paesi europei [16] - appoggiando la relativa petizione on-line [17]. Questa iniziativa - che ha riscosso successo in buona parte grazie alla notoriet? del blog di Grillo ed ai suoi tour, fino a raggiungere la quota di oltre 820mila firme - ha permesso di ottenere e mantenere vivo l'interessamento della Commissione Europea, dell'Antitrust e dell'Autorit? per le Garanzie nelle Comunicazioni, che hanno indotto il governo a decretare l'abolizione di tale costo tramite un decreto legge firmato da Pier Luigi Bersani.

  • Font Size
    #2
    avranno anche abolito i costi di ricarica, per? mi hanno aumentato il costo della chiamata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      avranno anche abolito i costi di ricarica, per? mi hanno aumentato il costo della chiamata
      BELLA QUESTA EH

      ? Ho vinto dodici processi contro la Telecom. E li ho vinti tutti dandogli dei rapinatori, dei ladri, dei figli di *******. ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma chi se lo caga a quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          ma chi se lo caga a quello

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema è che "fatta la legge trovato l'inganno".
            le compagnie telefoniche hanno alzato senza vergogna le tariffe in alcuni casi rimodulando contratti già esistenti...
            cmq è proprio triste che chi cerca di sbattersi di + per l'italia è un (ex) comico genovese...

            Comment

            X
            Working...
            X