Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo: PRODI............... ALZHEIMER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grillo: PRODI............... ALZHEIMER

    Bwuhwauwahuawhuwahuwah il miglior appellativo mai datogli finora

  • Font Size
    #2
    si ma esagerare e andare sul piano offensivo con la cassa di risonanza e visibilit? che hai quale personaggio pubblico AMMESSO TUTTO ? una grave perdita di stile nel mio caso

    se ha delle valide tesi a sostegno di ci? che pensa il nemico si smonta anche senza scendere nell'offensivo personale

    Comment


    • Font Size
      #3
      attento che poi ti ammoniscono...
      Io ogni cosa brutta che ho detto su prodi sono stato ammonito quindi ora non fiato pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non fosse che grillo fa tutta sta pantomima per farsi publicità come ha sempre fatto....
        mi starebbe anche simpatico....

        certo che tutti i nostri parlamentari DI QUALSIASI CORRENTE POLITICA si siano affrettati a coalizzarsi contro questa contestazione... la dice tutta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marlun View Post
          si ma esagerare e andare sul piano offensivo con la cassa di risonanza e visibilità che hai quale personaggio pubblico AMMESSO TUTTO è una grave perdita di stile nel mio caso

          se ha delle valide tesi a sostegno di ciò che pensa il nemico si smonta anche senza scendere nell'offensivo personale
          grillo HA SEMPRE CAVALCATO le teorie più impensabili e con argomenti spesso provocatori e maleducati... stile non ne ha mai avuto, ne coerenza ne la capcità o la correttezza di attenersi a fatti concreti e provati...
          dov'è quindi la novità ???

          come già detto .. non è che perchè adesso ha scoperto un "filone" dove riesce più facilmente a far parlare di se cavalcando il malcontento popolare sia diventato improvvisamnete un'altro....

          è sempre lo stesso urfido personaggio di prima... che per la una volta affronta un tema che era già scottante anche prima che lo evidenziasse lui...
          peccato che essendo il personaggio che è corre il risco di rendere poco credibile anche questa campagna....

          Last edited by ace; 19-09-07, 18:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avrei detto di peggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo mia nonna ha avuto questa terribile malattia...sò cosa vuol dire...ma quando ho sentito che Grillo l'ha associato a Prodi mi son messo a ridere mica mi sono offeso...chi fà polemica su questa cosa rosica e basta

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ipotetica futura candidatura di grillo non fa altro che dimostrare quanto anche lui sia un commerciale opportunista....

                sono schifato... uno che si predica super partes e poi vuole inculare tutti x farsi largo.. bah..

                cmq sulle polemiche ha sempre avuto ragione, sia chiaro...

                o per lo meno in gran percentuale..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  purtroppo mia nonna ha avuto questa terribile malattia...s? cosa vuol dire...ma quando ho sentito che Grillo l'ha associato a Prodi mi son messo a ridere mica mi sono offeso...chi f? polemica su questa cosa rosica e basta
                  anche io l'ho vissuta da vicino e mi d? fastidio......... ma forse non sa neanche (beato lui) di cosa si tratta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    l'ipotetica futura candidatura di grillo non fa altro che dimostrare quanto anche lui sia un commerciale opportunista....

                    sono schifato... uno che si predica super partes e poi vuole inculare tutti x farsi largo.. bah..

                    cmq sulle polemiche ha sempre avuto ragione, sia chiaro...

                    o per lo meno in gran percentuale..
                    ? dura peggiorare la situazione politica italiana di questi anni....io nell'opportunismo di Grillo vedo quantomeno la luce del cambiamento....sono anni che sempre gli stessi personaggi da destra a sinistra ci prendono per il ****...quello che ha fatto il comico ? la dimostrazione che volendo si pu? punzecchiare il sederino a questi politici che si credono intoccabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono d'accordo con un ospite politico ( non ricordo la fazione) ad una trasmissione giorni fa: quando si osserva il disagio di un periodo ( che sia di una nazione o persona ) si deve attribuire il disagio ad errori antecedenti e non contemporanei..

                      indi per cui.. io direi che la politica degli anni 80-90 sia stata CATASTROFICA per l'Italia....

                      all'epoca si che c'era un magna magna allucinante.. e non si poteva nemmeno scoprire..vista la scarsita' di metodi e mezzi ..soprattutto mediatici per divulgar enotizie, scoprine ecc ec...

                      non sputiamo troppo in questo piatto...

                      crescendo ho capito che i tanto amati "nostri cari genitori", hanno fatto delle puttanate immani per far arrivare l'Italia dov'? ora.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        ? dura peggiorare la situazione politica italiana di questi anni....io nell'opportunismo di Grillo vedo quantomeno la luce del cambiamento....sono anni che sempre gli stessi personaggi da destra a sinistra ci prendono per il ****...quello che ha fatto il comico ? la dimostrazione che volendo si pu? punzecchiare il sederino a questi politici che si credono intoccabili
                        Concordo!!

                        Grillo non si ? comportato coerentemente... ma l'importante ? che cerchi di cambiare la strada della politica attuale!!

                        E se si candida.... lo voto pure!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Polsodighisa View Post

                          E se si candida.... lo voto pure!!!
                          sem a post...

                          ma se non ne ha mai detta una giusta in vita sua fino adesso.... invece di partire dai fatti per arrivare alle conclusioni, finora si ? chiesto quali erano le conclusioni che gli facevano avere pi? flame e si inventava i fatti di conseguenza a sostenere la tesi con le teorie pi? strampalate...



                          il salto di qualit? se l'? trovato tra le mani adesso... ma come personaggio lo associo ai politici che combatte tanto.... anzi .. PEGGIO.... truffaldino uguale, ma senza nemmeno essere riuscito ad avere successo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            abbiamo solo Grillo, come alternativa al magna , magna messo su da dx e sx regolatevi un po' voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è un offesa per chi è ammalato di alzheimer essere paragonato a prodi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X