Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help punti autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help punti autovelox

Un mio amico ? appena stato fermato col furgone dalla stradale, il limite era 90km/h e lui eccedeva di 19 mi sembra (cmq sotto i 40km/h di eccesso) gli hanno dato 148 euro di multa e sul verbale hanno scritto che la decurtazione dei punti ? pari a 5!

Mi sbaglio o sono 2 i punti che tolgono per eccesso inferiore a i 40???

Io ne ho prese diverse ed erano 2 punti non 5...

E' cambiato qualcosa ultimamente o hanno sbagliato quelli della stradale?

In caso di errore ? contestabile la multa???

• Font Size
    Mi sa che siano due se stai dentro i 10 kmh....

Comment

• Font Size
      se non ricordo male sono 2 punti fino a 10 km/h oltre,5 da 10 a 40,10 punti oltre i 40

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        se non ricordo male sono 2 punti fino a 10 km/h oltre,5 da 10 a 40,10 punti oltre i 40
        Come fai a dire "se non ricordo male"!!!!

Caxxo hai dato l'esame la settimana scorsa!!!!

Sei sicuro che sia cos?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Come fai a dire "se non ricordo male"!!!!

Caxxo hai dato l'esame la settimana scorsa!!!!

Sei sicuro che sia cos?????
          strunz cosa centra l'esame ,cmq confermo la multa che presi e per la quale mi ritirarono 5 punti era per 16 chilometri oltre il limite,quindi ti confermo quello che ti ho detto

Comment

• Font Size
            leggo su "in sella" di settembre:

limiti di velocità:ecceso di velocità da 11 a 40 km/h meno 5 punti (prima erano 2) multa invariata da 148 a 694 euro.

...sono cambiate un po di leggi sul codice della strada..dai limiti di velocità a droga e alcool..pene più severe....

Comment

• Font Size
              Il governo prodi ha approvato il decreto legge 3/8/2007 n.117 dal titolo:"disposizioni urgenti modificative del codice della strada per incrementare i livelli di sicurezza nella circolazione".
              In pratica si tratta di una raffica di aumenti di multe e pene accessorie per chi viola le regole.Le nuove regole sono già in vigore...

Comment

• Font Size
                E via con la cassa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAIZEN View Post
                  Il governo prodi ha approvato il decreto legge 3/8/2007 n.117 dal titolo:"disposizioni urgenti modificative del codice della strada per incrementare i livelli di sicurezza nella circolazione".
                  In pratica si tratta di una raffica di aumenti di multe e pene accessorie per chi viola le regole.Le nuove regole sono gi? in vigore...
                  per forza aumentano le sanzioni,loro vanno in giro con le lucette blu e corrono come cazz hanno voglia,sia in citt? che in autostrada sia qnd serve che qnd "non serve"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAIZEN View Post
                    In pratica si tratta di una raffica di aumenti di multe e pene accessorie per chi viola le regole.Le nuove regole sono gi? in vigore...
                    Originally posted by schwarz View Post
                    E via con la cassa
                    Te lo ho evidenziato perch? forse non hai letto bene!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Te lo ho evidenziato perch? forse non hai letto bene!!!

Chiedo umilmente perdono non avevo letto , chiaramente ? tutto fatto nell'ottica di migliorare la sicurezza stradale, sono un populista qualunquista a affermare certe cose....

Comment

• Font Size
                        gi?..con quelle loro divise credono di poter fare tutto..passare col rosso..parcheggiare ovunque...fare sorpassi pericolosi senza essere in emergenza (lampeggianti e sirene accese come dice il codice), e noi dobbiamo subire il loro libero arbitrio magari perch? la targa ? inclinata di 31 gradi e non di 30...oppure perch? vedendoti vestito in tuta credono tu sia in strada per correre e fermandoti ti spulciano fin che in un modo o nell'altro ti devono fare un verbale per qualsiasi stronzata... mannaggia quanto mi fanno incavolare...

Comment

• Font Size
                          La prossima proposta sar? 10 pti, tre mesi di stipendio e le mutande che portavi il giorno dell'infrazione!

Non ci si fa pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io la butto là (a sarò coperto di insulto) ma rispettare i limiti no?
                            Sai che mandiamo in malora lo stato hihihihih... o quanto meno i comuni visto che alcuni vivono solo di quelli ^^
                            Però poi ci mettono tasse nuove quindi so cavoli lo stesso.... comunque la guardo sono montagne di letamen hihihi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FEDER1CO View Post
                              La prossima proposta sar? 10 pti, tre mesi di stipendio e le mutande che portavi il giorno dell'infrazione!

Non ci si fa pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ..........

Comment

X
                              Working...
                              X