Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto ora al tg5 (evasione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto ora al tg5 (evasione)

Hanno fatto un servizio di un tipo che si ? fatto aiutare nella vendemmia da 2-3 amici, gratuitamente vista la quantit? esigua del raccolto e si ? preso una multa di 2000? per mancato versamento dei contributi. Il fatto ? che per beccarlo si ? presentata, la finanza i carabinieri con relativi mezzi e uomini ed in + nei giorni precedenti li hanno pure osservati con l'elicottero!
    Ma vi rendete conto, cio? per recuperare qualche migliaia di euro ne vanno a spendere chiss? quanti di + per l'elicottero....

• Font Size
    magari hanno fatto un errore di valutazione; oppure volevano fare una retata...

Comment

• Font Size
      Certe cose penso possano accadere solo in Italia...
      I contributi... per la vendemmia...

Comment

• Font Size
        qui in provincia di verona hanno fatto tanti di quei controlli che non vi dico, girano con gli elicotteri e appena vedono dei contadini che raccolgono l'uva vanno subito a controllarli e si ti trovano dei dipendenti in nero sono migliaia di euro di multa.
        il guaio e' che anche qui la maggior parte hanno piccoli appezzamenti di terreno e di solito ci si fa aiutare da amici e conoscenti, la raccolta spesso dura al massimo una settimana e bisogna lavorare come se fossimo ladri.........appena si vede un'auto arrivare bisogna scappare.
        ma si puo?????????????
        andate a controllare i grossi evasori fiscali e non i piccoli contadini!!!!!!!!!!!!!!
        parlo di piccoli perche i grossi hanno gia i loro dipendenti regolari quasi tutti stranieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny View Post
          qui in provincia di verona hanno fatto tanti di quei controlli che non vi dico, girano con gli elicotteri e appena vedono dei contadini che raccolgono l'uva vanno subito a controllarli e si ti trovano dei dipendenti in nero sono migliaia di euro di multa.
          il guaio e' che anche qui la maggior parte hanno piccoli appezzamenti di terreno e di solito ci si fa aiutare da amici e conoscenti, la raccolta spesso dura al massimo una settimana e bisogna lavorare come se fossimo ladri.........appena si vede un'auto arrivare bisogna scappare.
          ma si puo?????????????
          andate a controllare i grossi evasori fiscali e non i piccoli contadini!!!!!!!!!!!!!!
          parlo di piccoli perche i grossi hanno gia i loro dipendenti regolari quasi tutti stranieri
          Hai perfettamente ragione..... Guarda io poi che ho la GdF in casa... Ne ho sentite di peggio.... Ma sono scandalosi...

Comment

• Font Size
            E poi Prodi dichiara 89.000 euro all'anno... Prodi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              Hanno fatto un servizio di un tipo che si ? fatto aiutare nella vendemmia da 2-3 amici, gratuitamente vista la quantit? esigua del raccolto e si ? preso una multa di 2000? per mancato versamento dei contributi. Il fatto ? che per beccarlo si ? presentata, la finanza i carabinieri con relativi mezzi e uomini ed in + nei giorni precedenti li hanno pure osservati con l'elicottero!
              Ma vi rendete conto, cio? per recuperare qualche migliaia di euro ne vanno a spendere chiss? quanti di + per l'elicottero....
              senti non mi parlare di evasione fiscale perche' vado in aceto.......

ho davanti agli occhi tutti i giorni gente che ha un tenore di vita superlativo rispetto al mio che non paga nemmeno la mensa scolastica ai figli perche' risulta squattrinato......e io invece da bravo dipendente....risulto essere + ricco di lui...

ma fatemi il piacere...va la'....

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                Guarda io poi che ho la GdF in casa... Ne ho sentite di peggio.... Ma sono scandalosi...
                ho lavorato 5 anni come ausiliario di uno spedizioniere doganale... spalla a spalla con i caini... lasciamo stare vah

Comment

• Font Size
                  e gi? .. gli agricoltori sono dei pericolosi terroristi .. mi sembra giusto usare l'elicottero ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by banny View Post
                    ma si puo?????????????
                    anche a treviso la maggior parte delle vendemmie sono a conduzione famigliare ... e questi qui vanno a prenderloi con gli elicotteri invece che dare la caccia ai delinquenti..

Comment

• Font Size
                      Infatti il costo dlla GDF nel 2006 ? stato il doppio ESATTO di quello che hanno recuperato....
                      Robe da matti, ? come andare a prendere una lucertola colfucile da caccia grossa!

Comment

• Font Size
                        lo scorso weekend ho fatto un raduno con gli amici...eravamo in 24...in toscana...fra il ristorante dove abbiamo mangiato sabato, l'agriturismo dove abbiamo cenato e pernottato e il ristorante dove abbiamo mangiato domenica secondo voi quante ricevute abbiamo avuto?.....ZERO...NADA...NESSUNA!...altrimenti misteriosamente i prezzi pattuiti in precedenza non sarebbero stati mantenuti.....fate i conti per 24 persone....
                        Last edited by neeko72; 18-09-07, 21:16.

Comment

X
                        Working...
                        X