Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RALLY della val varaita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RALLY della val varaita...

non so se ? il posto giusto...forse dovrei metterlo in foto e video...ma non era il video che mi interessava farvi vedere...quanto rendervi partecipe di x' hanno annullano questa tappa dell'europeo rally....

? morto un fotografo schiacciato da una focus wrc...e si vede benissimo da questa ripresa....

[YOUTUBE]ckSu58ysnUw[/YOUTUBE]

• Font Size
    Se non ho capito male, è il padre di un fotografo, e non il fotografo ad essere morto...

Comment

• Font Size
      mi sembra che ne avevano accennato anche al tg.
      Ma se non ho capito male lo avevano già avvisato un paio di volte di togliersi di li, ma lui nulla.
      Se è un'altra cosa chiedo scusa.

Comment

• Font Size
        esatto zambo, i commissari lo avevano intimato più volte di togliersi da li x' pericoloso....
        ma lui "faccia da culo" ha detto loro di nn preoccuparsi per lui ma per loro....
        faceva le foto con il figlio (il figlio è fotografo professionista) ed è stato investito....morto praticamente subito.....
        figurati...ora il pilota è indagato per omicidio colposo!!!

Comment

• Font Size
          bel rispetto che hai verso chi è morto.. fosse stato mio padre a morire così sarei già sotto casa tua a prenderti a sberle ..
          io sapevo chi era, togli subito sto video e vatti a fare un giro anzichè cercare gloria nel postare cose senza autorizzazione

Comment

• Font Size
            pace all'anima sua...

però cavolo,certi posti si sanno che son pericolosi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post
              bel rispetto che hai verso chi ? morto.. fosse stato mio padre a morire cos? sarei gi? sotto casa tua a prenderti a sberle ..
              io sapevo chi era, togli subito sto video e vatti a fare un giro anzich? cercare gloria nel postare cose senza autorizzazione
              guarda, avevo scritto un post che mi avrebbe fatto bannare.

cancellato e scrivo:

----------

p.s. salutami la tua amica gloria.

Comment

X
              Working...
              X