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Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non pare brutta .... ? vero che usciva con le 195-55/14 striminzite ....
ma guardala col cerchio giusto .... oh la GTi-R ? del 1992, ma il design della al tempo nuova Sunny ? del 1989 !!!!
E poi vabb? non fossilizziamoci sull'Alettone modello tavolo da Pick-Nick
e la Presa d'aria veramente Truzza ... che per? aveva il suo motivo ... se aprivi il cofano capivi e ti spaventavi ..... mica roba finta
Gialla come la mia
Un aneddoto fantastico !!!
Una sera l'ho parcheggiata davanti alla porta dell'Hollywood (grazie Harry!) ... sicch? abbiamo chiesto a tutte le gnocche che macchina ? ?
Solo una ragazza Inglese ha detto: "it's a Nissan Sunny ... and I think it's also the GTai-Ar"
Mentre una Stratopa Milanese : "Bah, sembra una Golf ... per? ? messa gi? veramente da Tamarro!"
sapete se la nissan rilasci nulla osta per un cerchio meno ridicolo?
purtroppo non se ne trovano in giro...perch? visto che la mia Integra ormai giace chiss? dove .....quasi quasi
Ponte, le Subaru sono orrende anche se ottime macchine ....
sulla Delta non discuto .... ma prova a pensare la foto rossa con:
Muso e Fanaleria + Moderna
Allargamenti sulle ruote stile Clio Kattiva
Un'alettone guardabile .... cmq questo aveva la stessa deportanza di quello ridicolo della Delta tenuto tutto in piedi da vero Truzzo ... messo così la Delta non raggiungeva i 210km/h ... sfigati !!!
Per non parlare della Delta col Catalizzatore sfiorava i 190cv, contro i 230 del Sunny ....
Cmq la Escort Cosworth con l'alettone prima serie era veramente Bella !!!
La Lancer idem ... ma l'hanno fatta l'altro giorno .....
Ah un'altro aneddoto :
Sicuramente non sapete che i tachimetri delle vostre belve sbagliano +o- del 10% ... le ultime hanno migliorato ma nel 2000 era normale .... la mmia cronometrata sbagliava 2km/h a 230 ....
Becco in Autostrada 2 R1'98 ... io segnavo 180 ... gli Sfanalo e accelerano .... 200 ... gli sfanalo etc etc etc .... a 230 finalmente si spostano, e Giùigas !!! ... si sono messi dietro .... sono arrivato a 245 ....
Dovevate vedere la faccia di questi ... 245+10% = 270km/h che segnava il loro tachimetro ... sono impazziti !!!
Al primo Autogrill ci siamo fermati a parlare per mezz'ora .... tropppo belllo !!!
Sciamano, si la Nissan ha omologato i 205-50/15 ... che però sono un po' alti e allungano il rapporto .... 4,2 da 0 a 100 te li scordi !!!
La meglio è 195-50/15 o visto che oggi delle gabole si possono fare 195-45/16
...anche se 4.2 lo 0-100 non credo li faccia neanche con i cerchi da 10" della mini morris...
Per met? hai ragione ... i 4,2 li fa sui 0-96 ... la prova dello 0-100 in miglia ...
max a 98 bisogna mettere la 3a .... perdendo un mucchio di tempo ...
Cmq anche sulle riviste del tempo .... davano 4,5 / 4,6 +o- come la Delta, che in 2a arriva a 104 ....
Nelle gare al semaforo capitava questo (ancora di serie) :
Verde ... pari per poco poi alla Delta entra l'overboost (oltre 1bar del turbo, mia pare anche 1,2) ... e mi da mezza auto .... seconda idem ... overboost e altra mezza auto .... erda erda erda ... poi mettevo la 3a e davo gi? nel momento che anche la Delta doveva cambiare .... e Bastaaaaaaaa lo bruciavo .... in 3a l'overboost poi (solo un paio di secondi) non riesce pi? a fare la differenza .... la Sunny invece coppia bassa (per un Turbo dell'epoca) e pressione max 0,65 .... immaginatevi cosa ? successo portandola a 1bar
Una bella modifica che non ho provato ? togliere il catalizzatore dicevano che si guadagnano 30cv !!!
Cmq tieni conto che mi divertivo ... non ero li a bruciar frizioni per vincere gare con sconoscuiti .... anche se capitava regolarmente tornando da Milano dopo la disco ....
Per met? hai ragione ... i 4,2 li fa sui 0-96 ... la prova dello 0-100 in miglia ...
max a 98 bisogna mettere la 3a .... perdendo un mucchio di tempo ...
Cmq anche sulle riviste del tempo .... davano 4,5 / 4,6 +o- come la Delta, che in 2a arriva a 104 ....
Nelle gare al semaforo capitava questo (ancora di serie) :
Verde ... pari per poco poi alla Delta entra l'overboost (oltre 1bar del turbo, mia pare anche 1,2) ... e mi da mezza auto .... seconda idem ... overboost e altra mezza auto .... erda erda erda ... poi mettevo la 3a e davo gi? nel momento che anche la Delta doveva cambiare .... e Bastaaaaaaaa lo bruciavo .... in 3a l'overboost poi (solo un paio di secondi) non riesce pi? a fare la differenza .... la Sunny invece coppia bassa (per un Turbo dell'epoca) e pressione max 0,65 .... immaginatevi cosa ? successo portandola a 1bar
Una bella modifica che non ho provato ? togliere il catalizzatore dicevano che si guadagnano 30cv !!!
Cmq tieni conto che mi divertivo ... non ero li a bruciar frizioni per vincere gare con sconoscuiti .... anche se capitava regolarmente tornando da Milano dopo la disco ....
come ti stimo!!!
p.s. dai...trovamene una
p.p.s. io ho trovato dappertutto che lo 0-100 lo fa in 5.6 o addirittura 5.9 circa (cosa pi? plausibile per "soli" 220cv). Ma questo non toglie nulla al suo valore
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